Originariamente Scritto da {_Riddick_}
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio 8° video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio*si gratta gli attributi evidenziando il tuo errore*sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioCerto che ho capito
E' il chroma keyer, lo trovi tra gli effetti
- esclude una parte di colore omogenea da una clip -
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiograzie 10000000000000000000000000sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da thedragon108 Visualizza Messaggiovery nice clip but i do think just goku its not good choice but how you did at 13 seconde at 21 seconde how you did that?
Why do you think that goku isn't a good choise? He is the best ....do you know that?
This effect is called "Chroma keyer" its fantastic! It can delete a colour (but only a colour!) in the background!
Thanks !sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da thedragon108 Visualizza Messaggiothanks, i think goku is not good choise its better then goku and vegita its better choise to this song and where did you get the episodes?
Do you undestand?
This message is going to explodesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza MessaggioMi Insegni L Inglese Riddick??? Xdxdsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioLa Musica non mi piace ma il Video è bello!!!!!!!!!!
Grazie!
Originariamente Scritto da The Dark Angel Visualizza MessaggioFighissimo Riddick... Complimentoni...!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
innanzi tutto complimenti!!!hai fatto un bel lavoro!
Sia timing che editing sono curati.Per quanto riguarda il primo non è perfetto ma davvero buono,solo in poche parti è meno presente,ma tutto sommato è abbastanza costante^^.L'editing è la parte del video che più mi è piaciuta.Hai abbinato davvero bene gli effetti speciali e la musica^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment