Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il timing nn è sempre rispettato e hai usato pochi effetti, scusa ma se usi adobe premiere toccherà sbizzarrirti di più
cmq nn è malaccio
mmmmmmmmmmmmmmm...
no, così nn va!
il timing va e viene, hai usatopochi effetti e se hai Premiere devi cercare di fare un salto di qualità e nn continuare a fare video in modo superficiale
Spoiler:
venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
quoto con EVIL con adobe premiere ti devi sbizzarrire!e molto!usa molto editing + timing e specialmente il croma key ke nn so come si chiama su premiere!sn sicuro ke un giorno farai un amv ke ti porterà nel via di DBA!
penso il crop quando goku lancia la kamehameha a janemba, e lui lo fa apparire sulla sua mano.
Comunque so ke usi Adobe Premiere 6.5, un programma semplicissimo e potente, uguale al 6.0 ke uso io, eppure usi pochi effetti di quelli ke ti da a disposizione..
Dovresti lavorare molto di + sul timing a mio parere, così non vai male, ma so ke si può fare di +..
Ho appena finito di vedere il video è in un certo senso sei migliorato nell'edit, il timing è rispettato ma in alcune parti poco costante. Non è male come video anche perchè contribuisce la bella canzone.
Peccato per il vuoto audio alla fine....potevi farlo meglio.
So che effetto volevi realizzare, ma il vuoto è eccessivo.
La prossima volta scommetto che farai ancora meglio
Ho appena finito di vedere il video è in un certo senso sei migliorato nell'edit, il timing è rispettato ma in alcune parti poco costante. Non è male come video anche perchè contribuisce la bella canzone.
Peccato per il vuoto audio alla fine....potevi farlo meglio.
So che effetto volevi realizzare, ma il vuoto è eccessivo.
La prossima volta scommetto che farai ancora meglio
Perfect,but il vuoto alla fine l'ho lasciato apposta
Comunque ho usato pochi effetti,perchè
Ti ricordi Goku'S Life Version 2?
Era pieno di effetti e mi hanno detto,che c'erano troppi effetti
Perfect,but il vuoto alla fine l'ho lasciato apposta
Comunque ho usato pochi effetti,perchè
Ti ricordi Goku'S Life Version 2?
Era pieno di effetti e mi hanno detto,che c'erano troppi effetti
Lo so che lo hai lasciato apposta....infatti ho capito quale fosse la tua intenzione e che atmosfera volevi creare...ma il vuoto(ovviamente secondo me) è un po troppo.
Quello me lo ricordo. Il problema era che adattavi troppo la clip alla canzone rovinandola un po...
Lo so che lo hai lasciato apposta....infatti ho capito quale fosse la tua intenzione e che atmosfera volevi creare...ma il vuoto(ovviamente secondo me) è un po troppo.
Quello me lo ricordo. Il problema era che adattavi troppo la clip alla canzone rovinandola un po...
Comment