Annuncio

Collapse
No announcement yet.

They're back!And they're Sayan!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• They're back!And they're Sayan!

Ecco il mio nuovo Video
    Si interrompe facilmente quindi fatelo prima caricare
    http://dailymotion.alice.it/Giacomo_...d-theyre-sayan

il timing nn è sempre rispettato e hai usato pochi effetti, scusa ma se usi adobe premiere toccherà sbizzarrirti di più
    cmq nn è malaccio

Comment

mmmmmmmmmmmmmmm...
      no, così nn va!
      il timing va e viene, hai usatopochi effetti e se hai Premiere devi cercare di fare un salto di qualità e nn continuare a fare video in modo superficiale
      Spoiler:
      venite a trovarci su AMV PARADISE!
      Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

quoto

Comment

quoto con EVIL con adobe premiere ti devi sbizzarrire!e molto!usa molto editing + timing e specialmente il croma key ke nn so come si chiama su premiere!sn sicuro ke un giorno farai un amv ke ti porterà nel via di DBA!
          http://amvparadise.forumfree.net/

Comment

Il video non mi è piaciuto, il timing non viene sempre rispettato e alcuni effetti sono messi a sproposito.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              alcuni effetti sono messi a sproposito.
              Tipo?

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Tipo?
                penso il crop quando goku lancia la kamehameha a janemba, e lui lo fa apparire sulla sua mano.
                Comunque so ke usi Adobe Premiere 6.5, un programma semplicissimo e potente, uguale al 6.0 ke uso io, eppure usi pochi effetti di quelli ke ti da a disposizione..
                Dovresti lavorare molto di + sul timing a mio parere, così non vai male, ma so ke si può fare di +..
                last.fm

Comment

Ho appena finito di vedere il video è in un certo senso sei migliorato nell'edit, il timing è rispettato ma in alcune parti poco costante. Non è male come video anche perchè contribuisce la bella canzone.
                  Peccato per il vuoto audio alla fine....potevi farlo meglio.
                  So che effetto volevi realizzare, ma il vuoto è eccessivo.
                  La prossima volta scommetto che farai ancora meglio
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    Ho appena finito di vedere il video è in un certo senso sei migliorato nell'edit, il timing è rispettato ma in alcune parti poco costante. Non è male come video anche perchè contribuisce la bella canzone.
                    Peccato per il vuoto audio alla fine....potevi farlo meglio.
                    So che effetto volevi realizzare, ma il vuoto è eccessivo.
                    La prossima volta scommetto che farai ancora meglio
                    Perfect,but il vuoto alla fine l'ho lasciato apposta
                    Comunque ho usato pochi effetti,perchè
                    Ti ricordi Goku'S Life Version 2?
                    Era pieno di effetti e mi hanno detto,che c'erano troppi effetti

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      Perfect,but il vuoto alla fine l'ho lasciato apposta
                      Comunque ho usato pochi effetti,perchè
                      Ti ricordi Goku'S Life Version 2?
                      Era pieno di effetti e mi hanno detto,che c'erano troppi effetti
                      Lo so che lo hai lasciato apposta....infatti ho capito quale fosse la tua intenzione e che atmosfera volevi creare...ma il vuoto(ovviamente secondo me) è un po troppo.
                      Quello me lo ricordo. Il problema era che adattavi troppo la clip alla canzone rovinandola un po...

Cmq bravo continua a migliorare
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        Lo so che lo hai lasciato apposta....infatti ho capito quale fosse la tua intenzione e che atmosfera volevi creare...ma il vuoto(ovviamente secondo me) è un po troppo.
                        Quello me lo ricordo. Il problema era che adattavi troppo la clip alla canzone rovinandola un po...

Cmq bravo continua a migliorare
                        Grazie!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                        X