Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora nn avete ankora visto il mio!!!
dai skerzo il tuo è fantastiko e quoto in pieno franceska92 XD, del resto spero ke il mio prossimo video (ke finiro tra pokissimo) vi piaccia kome quello di stefano kolaci XD.
*ma nn sara mai bello kome il suo (forse) XD.
lods sappiamo tutti e due che il tuo sarà migliore, ma io sto gia lavorando al prossimo e nn credere di riuscire a rimanere in testa per molto
Finalmente riesco a commentare...Alla fine non ho neanche molto da dire.
Stefano, sei semplicemente bravissimo. Tecnicamente ineccepibile, emozionante e toccante...posso dire senza paura di sbilanciarmi troppo che sei il miglior AMV-maker del forum. Non me ne vogliano gli altri.
Complimenti!
Visto che ti avevo detto????
Questo video è senza difetti.
lods sappiamo tutti e due che il tuo sarà migliore, ma io sto gia lavorando al prossimo e nn credere di riuscire a rimanere in testa per molto
mmmmm, si in effetti ho gia visto l'anteprima del tuo video e credo sia meglio del precedente, e cmq nn andro in testa stai tranquiillo ma ti anticipo ke il mio 4° video sara spettakolare l'ho gia ttt in mente devo solo applikarlo sul mio amatissimo vegas 5.0, ma il 3° ke l'ho diciamo finito nn sara bello kome memory!!!
P.S.
e siamo gia a 2 kanzoni XDDDDDDDD
mmmmm, si in effetti ho gia visto l'anteprima del tuo video e credo sia meglio del precedente, e cmq nn andro in testa stai tranquiillo ma ti anticipo ke il mio 4° video sara spettakolare l'ho gia ttt in mente devo solo applikarlo sul mio amatissimo vegas 5.0, ma il 3° ke l'ho diciamo finito nn sara bello kome memory!!!
P.S. e siamo gia a 2 kanzoni XDDDDDDDD
forse ti stai dimenticando di me, ke se mi impegno prendi mazzate
A parte gli scherzi (o forse no? ) il video è molto bello e sei un grandissimo AMV maker
forse ti stai dimenticando di me, ke se mi impegno prendi mazzate
A parte gli scherzi (o forse no? ) il video è molto bello e sei un grandissimo AMV maker
Comment