Originariamente Scritto da [LoDS]
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MEMORY il mio terzo AMV !!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Finalmente riesco a commentare...Alla fine non ho neanche molto da dire.
Stefano, sei semplicemente bravissimo. Tecnicamente ineccepibile, emozionante e toccante...posso dire senza paura di sbilanciarmi troppo che sei il miglior AMV-maker del forum. Non me ne vogliano gli altri.
Complimenti!
Questo video è senza difetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiolods sappiamo tutti e due che il tuo sarà migliore, ma io sto gia lavorando al prossimo e nn credere di riuscire a rimanere in testa per molto
P.S.
e siamo gia a 2 kanzoni XDDDDDDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggiommmmm, si in effetti ho gia visto l'anteprima del tuo video e credo sia meglio del precedente, e cmq nn andro in testa stai tranquiillo ma ti anticipo ke il mio 4° video sara spettakolare l'ho gia ttt in mente devo solo applikarlo sul mio amatissimo vegas 5.0, ma il 3° ke l'ho diciamo finito nn sara bello kome memory!!!
P.S.
e siamo gia a 2 kanzoni XDDDDDDDD
Comment
-
tranquillo x me è 1 piacere fornire kanzoni!!!
basta ke ci vengano fatti bei amv (e stai mantenendo la tradizione) XD
Comment
-
Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggiotranquillo x me è 1 piacere fornire kanzoni!!!
basta ke ci vengano fatti bei amv (e stai mantenendo la tradizione) XD
cmq ora basta OT
Comment
-
Originariamente Scritto da majinzssj Visualizza Messaggio1 sola parola PERFETTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiolods sappiamo tutti e due che il tuo sarà migliore, ma io sto gia lavorando al prossimo e nn credere di riuscire a rimanere in testa per molto
A parte gli scherzi (o forse no? ) il video è molto bello e sei un grandissimo AMV maker
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggioforse ti stai dimenticando di me, ke se mi impegno prendi mazzate
A parte gli scherzi (o forse no? ) il video è molto bello e sei un grandissimo AMV maker
Comment
-
nn ci provare meglio stefano colaci....lui è insuperabile!!!
riesce a fare amv in poko tempo e benissimo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggionn ci provare meglio stefano colaci....lui è insuperabile!!!
riesce a fare amv in poko tempo e benissimo!!!
cmq grazie per i complimenti, sono lusingato
Comment
-
che centra ankio ci sto 3/4 ore al gg ma ottendo meno risultati...n_n'
Comment
Comment