Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MEMORY il mio terzo AMV !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    no akira nn è venuto, nn trovava casa mia
    Perchè l'ho rapito io al fine di boicottare il tuo video ma a quanto pare ne hai fatto a meno

    Ancora complimenti
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
      Perchè l'ho rapito io al fine di boicottare il tuo video ma a quanto pare ne hai fatto a meno

      Ancora complimenti
      io pensavo nn riuscisse a leggere i segnali stradali

      ancora grazie

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da EVIL94
        let me see...da 2.01 a 2.08
        da 2.13 a 2.32 il timing è sempre rispettato.

        p.s. manda un mp a Francesca...vedrai ke commenterà di sicuro!
        dunque la parte lenta in cui cè goku che abbraccia pan e che mette a letto gohan, ho riflettuto per ore se elaborarla un po o lasciarla così, ma vlv farla risaltare e farla sembrare lenta, invece qnd goku ssj4 lancia l onda, il timing è nella dissolvenza ma si vede poco

        ho gia mandato un mex a francesca!

        Comment


        • #49
          altri commenti ????

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
            dunque la parte lenta in cui cè goku che abbraccia pan e che mette a letto gohan, ho riflettuto per ore se elaborarla un po o lasciarla così, ma vlv farla risaltare e farla sembrare lenta, invece qnd goku ssj4 lancia l onda, il timing è nella dissolvenza ma si vede poco

            ho gia mandato un mex a francesca!
            scusa, pensavo ke qst era il tuo secondo video ^_^(Sayan Pide) dunque i miei commenti erano x il 2°!
            Dato ke il commento era sbagliato ho voluto cancellare il post!
            Spoiler:
            venite a trovarci su AMV PARADISE!
            Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
              scusa, pensavo ke qst era il tuo secondo video ^_^(Sayan Pide) dunque i miei commenti erano x il 2°!
              Dato ke il commento era sbagliato ho voluto cancellare il post!
              vabbè rimedia commentando qst

              Comment


              • #52
                bello!
                Timing quasi sempre presente ma potevi curare meglio l'editing(gli effetti ke hai usato nn mi sono piaciuti...ma questo è solo un giudizio personale! XD)
                Se solo l'avessi curato un po di più sarebbe stato mooooooooolto meglio del secondo ke x adeso resta il tuo video migliore !
                Spoiler:
                venite a trovarci su AMV PARADISE!
                Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                  bello!
                  Timing quasi sempre presente ma potevi curare meglio l'editing(gli effetti ke hai usato nn mi sono piaciuti...ma questo è solo un giudizio personale! XD)
                  Se solo l'avessi curato un po di più sarebbe stato mooooooooolto meglio del secondo ke x adeso resta il tuo video migliore !
                  per gli effetti intendi qnd divido la clip con il cookie cutter?? xkè mi hanno detto che come stile è come saiyan pride
                  solo per curiosità

                  Comment


                  • #54
                    stefano il video è bello anzi molto bello però preferisco saiya pride che secondo me adesso è il tuo miglior lavoro forse perche parla di vegeta che che secondo me è il migliore insieme a goku comunque .......

                    ma Veggie dove è che qui ci sono 2 nuovi video da aggiungere a DBA !!!!!
                    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                      stefano il video è bello anzi molto bello però preferisco saiya pride che secondo me adesso è il tuo miglior lavoro forse perche parla di vegeta che che secondo me è il migliore insieme a goku comunque .......

                      ma Veggie dove è che qui ci sono 2 nuovi video da aggiungere a DBA !!!!!
                      grazie, cmq per DBA me ne basta pubblicare uno, e nn è detto che ci riuscirò!
                      sempre se torna Veggie!!

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                        grazie, cmq per DBA me ne basta pubblicare uno, e nn è detto che ci riuscirò!
                        sempre se torna Veggie!!
                        piantala di fare il modesto... lo sanno tutti che prima o poi ne pubblichi minimo tre (saiyan pride compreso)

                        Comment


                        • #57
                          nn ti preuccupare che sicuramente uno te lo pubblica sicuro!!!! sono troppo belli poi calcola che io gia sto condividendo saiyanpride con il mondo dicendo questo è un video di un ragazzo che secondo me è bravissimi e tutti i miei amici hanno concordato pensa che gira anche per i telefonini di Latina insieme al mio l'altro giorno per strada c'erano 2 bambini che lo guardavano sul cell siccome li conosco gli ho detto ma lo sapete che questo video l'ha fatto un ragazzo che conosco poi mi hanno fatto vedere I HOPE YOU WIN è mi hanno detto e lo sai questo di chi è ? e io si l'ho fatto io il quel momento mi hanno detto ma nn dire caxxate poi però quando gli ho fatto vedere il progetto mi hanno creduto a poi insieme al tuo sul cell avevano THE PRINCE DI francesca 92 , THE PAST EAP IN MY MIND di future trunks , e LEGENDARY SUPER SAIYAN di rage quando li ho visto mi sono sentito male ho pensato porco giuda stiamo diventando famosi !!!!!
                          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                            nn ti preuccupare che sicuramente uno te lo pubblica sicuro!!!! sono troppo belli poi calcola che io gia sto condividendo saiyanpride con il mondo dicendo questo è un video di un ragazzo che secondo me è bravissimi e tutti i miei amici hanno concordato pensa che gira anche per i telefonini di Latina insieme al mio l'altro giorno per strada c'erano 2 bambini che lo guardavano sul cell siccome li conosco gli ho detto ma lo sapete che questo video l'ha fatto un ragazzo che conosco poi mi hanno fatto vedere I HOPE YOU WIN è mi hanno detto e lo sai questo di chi è ? e io si l'ho fatto io il quel momento mi hanno detto ma nn dire caxxate poi però quando gli ho fatto vedere il progetto mi hanno creduto a poi insieme al tuo sul cell avevano THE PRINCE DI francesca 92 , THE PAST EAP IN MY MIND di future trunks , e LEGENDARY SUPER SAIYAN di rage quando li ho visto mi sono sentito male ho pensato porco giuda stiamo diventando famosi !!!!!
                            sono questi i momenti belli della vita sono commosso!!!

                            Comment


                            • #59
                              la stessa cosa vale per me... ho fatto vedere a mio cugino e ai miei amici il mio 2 video, i hope you win di stratos e il tuo saiyan pride... adesso se li passano per tutto il paese....naturalmente il mio nn è bello quanto il vostro

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                                piantala di fare il modesto... lo sanno tutti che prima o poi ne pubblichi minimo tre (saiyan pride compreso)
                                scusa ma qual è il terzo??

                                Comment

                                Working...
                                X