Originariamente Scritto da Stefano Colaci
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MEMORY il mio terzo AMV !!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggioera per dire..... nel senso che appena ne fai uno nuovo te lo pubblicheranno di sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioNon fare doppi post^^
Cmq ho visto il video e devo dire che è molto bello^^
Sia timing che editing sono sempre presenti...ottimo lavoro^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioamo fare AMV!!!!Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggiocomplimenti è molto bello il video che hai fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioprovi soddisfazzione a fare salire il tuo topic con doppi post ?
Sei scorretto
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Guarda Stefano, ti assicuro che uppare il topic non serve, guardare e commentare il tuo AMV è mia lista di cose da fare, ma sinceramente in questo momento ho altre priorità, scusami!
cmq ora basta OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza MessaggioArrivo solo adesso....
Cmq, che dire, è un video stupendo, l'ho guardato, riguardato e scaricato.
Bellissimo, timing e editing ad alto livello
continua così
6 il mio idolo
a parte gli scherzi, sono contento ti sia piaciuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Finalmente riesco a commentare...Alla fine non ho neanche molto da dire.
Stefano, sei semplicemente bravissimo. Tecnicamente ineccepibile, emozionante e toccante...posso dire senza paura di sbilanciarmi troppo che sei il miglior AMV-maker del forum. Non me ne vogliano gli altri.
Complimenti!
nn sai l ansia che ho provato appena ho letto ultimo mex di : francesca92
nn so cosa dire davvero, GRAZIEE!!!
Solitamente evidenzi qlc errore ma qst volta nnt!!!!!
cmq per qnt riguarda il miglio AMV-maker del forum, io nn mi sbilancerei troppo invece, ce ne sono di bravi!!
GRAZIE ANCORA
Comment
-
allora nn avete ankora visto il mio!!!
dai skerzo il tuo è fantastiko e quoto in pieno franceska92 XD, del resto spero ke il mio prossimo video (ke finiro tra pokissimo) vi piaccia kome quello di stefano kolaci XD.
*ma nn sara mai bello kome il suo (forse) XD.
P.S.
sono contento di aver kontribuito a farti fare 1 bellissimo video dandoti la canzone e ricorda ke se ne hai bisogno di altre kiedi a me!!!! XDDDDDDDLast edited by [LoDS]; 26 April 2007, 21:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Non c'è di che.
Esatto, è un AMV pressocchè perfetto, i pochi(issimi) difetti sono talmente infinitesimali e poco importanti che non vale neanche la pena evidenziarli.
Esatto, ce ne sono di bravi, ma tu sei il più bravo.
okok adesso basta però se no stanotte nn dormo dall'entusiasmo
Comment
Comment