Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MEMORY il mio terzo AMV !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggio
    nn ci provare meglio stefano colaci....lui è insuperabile!!!
    riesce a fare amv in poko tempo e benissimo!!!
    lo so ^^"
    Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    poco tempo insomma... ci lavoro dalle tre alle quattro ore al gg
    io neanke 1 ora alla settimana non ho mai voglia, come adesso
    last.fm

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggio
      che centra ankio ci sto 3/4 ore al gg ma ottendo meno risultati...n_n'
      nn fare il modesto li fai dai dio!!!!!

      Comment


      • #93
        nel mio 3 amv ci sto dalle 5 alle 6 ore al giorno ma ho fatto solo 22 secondi in 4 giorni

        Comment


        • #94
          Stefano posso dire solo una cosa...è...splendido!veramente complimenti!!
          Si vede ti piace fare amv
          sigpic

          Comment


          • #95
            very nice clip the music i dont like very much what program you use sony vegas?

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da thedragon108 Visualizza Messaggio
              very nice clip the music i dont like very much what program you use sony vegas?
              yes, the 6.0, thank you

              Comment


              • #97
                video molto bello!!!10+

                Comment


                • #98
                  a dir poco stupendo editimg e timing perfetti.
                  cmq mi puoi dire dove l'hai presa la scna in cui goten e trunks fanno la fusion nel video?(nn sono gay)

                  Comment


                  • #99
                    Che Dire!??!!??!??!!?!?!?iper Ma Iper Fantastico!!tutto Perfetto..ciao!e Ancora Complimenti..

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                      a dir poco stupendo editimg e timing perfetti.
                      cmq mi puoi dire dove l'hai presa la scna in cui goten e trunks fanno la fusion nel video?(nn sono gay)
                      da dba e grazie!!

                      Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                      Che Dire!??!!??!??!!?!?!?iper Ma Iper Fantastico!!tutto Perfetto..ciao!e Ancora Complimenti..
                      Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggio
                      video molto bello!!!10+
                      grazie

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Visto che ti avevo detto????
                        Questo video è senza difetti.

                        Ho quotato questo commento a caso, ma avrei potuto prenderne uno qualsiasi visto che sono tutti pressocché identici e parlano di un video da 10 e senza difetti.
                        Sono restìa a pronunciarmi perché poi rischio sempre di essere mandata a quel paese (per non dire di peggio), comunque ti dico il mio pensiero, sperando che sia preso per quello che è e cioè la mia opinione e le mie sensazioni.

                        Mi permetto di dire che il video secondo me non è perfetto:[LIST][*]molte delle clips del GT sono di qualità piuttosto inferiore rispetto alle altre e si nota![*]il timing a volte è veramente ad hoc, ma qua e là si perde[*]non mi sembra ci stiano bene le clips di Goku Gaiden (nel senso che, sempre secondo me, non ci azzeccano per niente col resto)[*]mi lascia un po' confusa il fatto che a tratti sembra essere un vero tributo a Goku, poi ci sono delle clips qua e là in cui lui c'entra veramente poco. Perciò io avrei consigliato che fosse un po' meno una "via di mezzo" nel senso, o un tributo a Goku (e quindi avrei escluso le clips in cui lui non c'entra) o un tributo a DB in generale (e allora avrei ridotto un po' le clips del solo Goku... ho detto un po' perché so benissimo che indubbiamente DB è in fondo incentrato sul personaggio di Goku)[*]gli effetti usati sono molto abbondanti e questo, anche se si è bravi, a volte può andare a discapito della bontà del risultato....nel senso che "il troppo stroppia"[/LIST]Ora, e mi rivolgo soprattuto a Stefano Colaci, il fatto che io abbia scritto tutta 'sta pappardella, non vuol dire che il tuo mv non sia bello o che tu non sia bravo, ma solo che il video secondo me è bello, ma avrebbe potuto esserlo di più e ti ho elencato le cose che io ho sentito "stridere" nel contesto di tutto il lavoro.
                        Ciò non toglie che sia un bel music video e che tu ci abbia lavorato più che bene sopra.
                        Appena posso (abbi pazienza ma ho un periodaccio nero per il lavoro) vedo anche gli altri che hai fatto e decidiamo quanti e quali mettere online

                        P.S. Approfitto di questo mio reply a te, per dire a tutti voi "nuovi" AMV makers un altro mio pensiero, piuttosto ricorrente negli ultimi tempi in cui sto vedendo i vostri lavori: siete diventati molto bravi nel manovrare gli effetti speciali, abbastanza bravi e alcuni bravissimi nell'editing ma... purtroppo avete perso di mira un aspetto fondamentale di questa "arte", ossia il suscitare emozioni nella persona che vede il mv. Cerco di spiegarmi meglio...quello che voglio dire è che, dopo aver visto un vostro amv, magari rimango "sbalordita" dagli effetti e dal pesante lavoro di editing e mi viene da dire "WOOOW" ma poi.... dentro non mi rimane niente che mi possa invogliare a vederlo una seconda volta.
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                        Comment


                        • Finalmente un Commento con la C maiuscola!
                          Tranquilla Veggie, so benissimo che il video non è da 10, sono stato io il primo a dire che i difetti ci sono, anche quando lo riguardo noto parecchie cose che avrei dovuto fare meglio e comprendevano quelle che mi hai elencato tu a parte il fatto che goku gaiden nn centra niente: come dice il titolo MEMORY, nel contesto della canzone vuol dire "ricordo" e all'inizio del video si vede a punto goku j. che guarda la foto e ricorda quando pan gli raccontava delle avventure con goku, successivamente si vedono i due sulla tomba di Goku e dopo tutti gli amici riuniti alla fine del gt e da li parte tutto il video con tutte le avventure di db. Per quanto riguarda le clip di gt a bassa qualità io nn ho potuto farci niente le ho prese da dba e nn le ho trovate altrove.

                          Per quanto riguarda le emozioni, me ne sono accorto anchio vedendo i video in giro e ce ne sono veramente pochi che suscitano vere emozioni, il fatto e che nn è facile ma quando uno ci riesce ha gia raggiunto un buon livello, anche se tecnicamente non è perfetto (e qui ricordo alcuni video di Nostromo).

                          Comment


                          • quoto

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                              Finalmente un Commento con la C maiuscola!
                              Per quanto riguarda le clip di gt a bassa qualità io nn ho potuto farci niente le ho prese da dba e nn le ho trovate altrove.
                              Ma quelle sono vecchissime e stavano lì prima che io avessi gli episodi DVD ripped. Se non mi vengono richiesti, non è che io mi metto a fare delle clips a caso, visto che una clip di ottima qualità, anche solo per 20-30 secondi può pesare sui 10 mb! Abbiamo giga di roba caricata sui server e non è che possiamo metterci tutte le clips che ci rigira di mettere.... (soprattutto se si tratta del GT...che non gradiamo molto )
                              Bastava chiedere... a volte, nel passato, ho anche spedito dei CD con episodi o OAV DVD ripped a chi ne aveva bisogno! Piuttosto che mettersi a caricare tutti quei MB, era più semplice masterizzare e spedire... ma immagino tu sia arrivato sul forum quando non si usava più tanto farlo, nel senso che ormai gli episodi DVD ripped di DBZ e DBGT se li erano procurati ormai quasi tutti grazie ai vari programmi P2P.

                              Originariamente Scritto da Stefano Colaci
                              a parte il fatto che goku gaiden nn centra niente: come dice il titolo MEMORY, nel contesto della canzone vuol dire "ricordo" e all'inizio del video si vede a punto goku j. che guarda la foto e ricorda quando pan gli raccontava delle avventure con goku..
                              Beh ma allora se vuoi farcelo "entrare" perché Goku Jr guarda la foto di Pan e ricorda (e quindi il tutto si riallaccerebbe al titolo "memory"), allora pure tutto il resto del mv devi incentrarlo sui ricordi e non qualcosa sì e qualcosa no. Proprio come la faccenda della "via di mezzo" tra il tributo a Goku e il tributo a Dragon Ball in generale: se memory deve essere un mv sui ricordi, allora dovresti seguire il tema! Spero di essermi spiegata in quello che intendo dire ^_-
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                                Ma quelle sono vecchissime e stavano lì prima che io avessi gli episodi DVD ripped. Se non mi vengono richiesti, non è che io mi metto a fare delle clips a caso, visto che una clip di ottima qualità, anche solo per 20-30 secondi può pesare sui 10 mb! Abbiamo giga di roba caricata sui server e non è che possiamo metterci tutte le clips che ci rigira di mettere.... (soprattutto se si tratta del GT...che non gradiamo molto )
                                Bastava chiedere... a volte, nel passato, ho anche spedito dei CD con episodi o OAV DVD ripped a chi ne aveva bisogno! Piuttosto che mettersi a caricare tutti quei MB, era più semplice masterizzare e spedire... ma immagino tu sia arrivato sul forum quando non si usava più tanto farlo, nel senso che ormai gli episodi DVD ripped di DBZ e DBGT se li erano procurati ormai quasi tutti grazie ai vari programmi P2P.
                                non sapevo che si potessero richiedere le clip altrimenti l'avrei fatto, ma cmq non mi sono lamentato, ho cercato di usarne poche di gt.

                                Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                                Beh ma allora se vuoi farcelo "entrare" perché Goku Jr guarda la foto di Pan e ricorda (e quindi il tutto si riallaccerebbe al titolo "memory"), allora pure tutto il resto del mv devi incentrarlo sui ricordi e non qualcosa sì e qualcosa no. Proprio come la faccenda della "via di mezzo" tra il tributo a Goku e il tributo a Dragon Ball in generale: se memory deve essere un mv sui ricordi, allora dovresti seguire il tema! Spero di essermi spiegata in quello che intendo dire ^_-
                                su questo ai ragione ma abbi pazienza, sono ancora un principiante

                                Comment

                                Working...
                                X