Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate del mio video

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che ne pensate del mio video

vorrei delle critiche serie, anche perchè sono un principiante quindi scrivete please!!!!! questo è il link http://www.youtube.com/watch?v=UcLRBP4w6d8

allora.... ho appena finito di vedere il video..
    il timing nn c'è proprio, come l' eding..
    nn scoraggiarti ma impegnati di più

Comment

allora, anke se nn sn 1 esperto d AMV (anke se ne ho fatti 6), posso dirti ke il timing è quasi assente, ke è 1 delle cs + importanti e poi l' editing è inesistente (ma quello è relativo, xkè ad esempio anke io nn edito quasi x niente i video)....scusa, ma hai detto tu d essere seri....ciao
      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Bell'incoraggiamento giacomo...-.-

Cmq sia ecco i miei giudizi:
        - l'editing è praticamente assente
        - anche il timing
        Con che programma l'hai fatto? (Penso con movie maker se sei, come hai detto tu, un "principiante")
        Beh...che dire...E' solo il yuo primo AMV, quindi non scoraggiarti e riprova perchè vedrai che migliorerai^^
        Last edited by -Goku Super Sayan 4-; 27 April 2007, 17:51.

Comment

Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
          Bell'incoraggiamento...

Cmq sia ecco i miei giudizi:
          - l'editing è praticamente assente
          - anche il timing
          Con che programma l'hai fatto? (Penso con movie maker se sei, come hai detto tu, un "principiante")
          Beh...che dire...E' solo il yuo primo AMV, quindi non scoraggiarti e riprova perchè vedrai che migliorerai^^
          nn scoraggiarti dai commenti, tutti abbiamo fatto cosi il nostro primo AMV, ti consiglio di guardare qlc video su dbarena per avere un idea
          WELCOME TO AMV's WORLD

Comment

doppio topic...
            Spoiler:
            venite a trovarci su AMV PARADISE!
            Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

Working...
            X