Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate del mio video

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che ne pensate del mio video

vorrei delle critiche serie, anche perchè sono un principiante quindi scrivete please!!!!! questo è il link http://www.youtube.com/watch?v=UcLRBP4w6d8

allora.... ho appena finito di vedere il video..
    il timing nn c'è proprio, come l' eding..
    nn scoraggiarti ma impegnati di più

Comment

allora, anke se nn sn 1 esperto d AMV (anke se ne ho fatti 6), posso dirti ke il timing è quasi assente, ke è 1 delle cs + importanti e poi l' editing è inesistente (ma quello è relativo, xkè ad esempio anke io nn edito quasi x niente i video)....scusa, ma hai detto tu d essere seri....ciao
      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Bell'incoraggiamento giacomo...-.-

Cmq sia ecco i miei giudizi:
        - l'editing è praticamente assente
        - anche il timing
        Con che programma l'hai fatto? (Penso con movie maker se sei, come hai detto tu, un "principiante")
        Beh...che dire...E' solo il yuo primo AMV, quindi non scoraggiarti e riprova perchè vedrai che migliorerai^^
        Last edited by -Goku Super Sayan 4-; 27 April 2007, 17:51.

Comment

Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
          Bell'incoraggiamento...

Cmq sia ecco i miei giudizi:
          - l'editing è praticamente assente
          - anche il timing
          Con che programma l'hai fatto? (Penso con movie maker se sei, come hai detto tu, un "principiante")
          Beh...che dire...E' solo il yuo primo AMV, quindi non scoraggiarti e riprova perchè vedrai che migliorerai^^
          nn scoraggiarti dai commenti, tutti abbiamo fatto cosi il nostro primo AMV, ti consiglio di guardare qlc video su dbarena per avere un idea
          WELCOME TO AMV's WORLD

Comment

doppio topic...