vorrei delle critiche serie, anche perchè sono un principiante quindi scrivete please!!!!! questo è il link http://www.youtube.com/watch?v=UcLRBP4w6d8
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate del mio video
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora, anke se nn sn 1 esperto d AMV (anke se ne ho fatti 6), posso dirti ke il timing è quasi assente, ke è 1 delle cs + importanti e poi l' editing è inesistente (ma quello è relativo, xkè ad esempio anke io nn edito quasi x niente i video)....scusa, ma hai detto tu d essere seri....ciao
Comment
-
Bell'incoraggiamento giacomo...-.-
Cmq sia ecco i miei giudizi:
- l'editing è praticamente assente
- anche il timing
Con che programma l'hai fatto? (Penso con movie maker se sei, come hai detto tu, un "principiante")
Beh...che dire...E' solo il yuo primo AMV, quindi non scoraggiarti e riprova perchè vedrai che migliorerai^^Last edited by -Goku Super Sayan 4-; 27 April 2007, 17:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioBell'incoraggiamento...
Cmq sia ecco i miei giudizi:
- l'editing è praticamente assente
- anche il timing
Con che programma l'hai fatto? (Penso con movie maker se sei, come hai detto tu, un "principiante")
Beh...che dire...E' solo il yuo primo AMV, quindi non scoraggiarti e riprova perchè vedrai che migliorerai^^
WELCOME TO AMV's WORLD
Comment
-
doppio topic...Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
Comment