come video non è dei migliori, ma a me è piaciuto un sacco, forse per la canzone... comunque è stata bella l'idea di usare canzoni de wrestling, ci farò un pensierino x il mio prossimo AMV... continua così, cercando però di migliorare timing e editing....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guardate Sto Video Vi Prego
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggionel complesso per me va bene..comunque nemmeno io sono una che usa molto l'editing..molto brava..continua a farne altri e migliorerai non ti preoccupare^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da _LINKIN_ Visualizza Messaggiocomunque è stata bella l'idea di usare canzoni de wrestling, ci farò un pensierino x il mio prossimo AMV... continua così, cercando però di migliorare timing e editing....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioSarò molto BRAVO semmai, cmq senza considerare sto errorino, sn grato a tutti per i vostri giudizi. Mi hanno fatto migliorare tantissimo, vedete di recuperare dal mio vekkio topic l'indirizzo del mio primo amv per capirlo. Grazie ai commenti di quella volta sn riuscito a migliorarmi, ora spero ke akkada di nuovo lo stesso. Grazie!!! ma cmq c'è ankora posto se volete dire la vostra
Comment
Comment