Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardate Sto Video Vi Prego

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    come video non è dei migliori, ma a me è piaciuto un sacco, forse per la canzone... comunque è stata bella l'idea di usare canzoni de wrestling, ci farò un pensierino x il mio prossimo AMV... continua così, cercando però di migliorare timing e editing....
    sigpic
    Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
      nel complesso per me va bene..comunque nemmeno io sono una che usa molto l'editing..molto brava..continua a farne altri e migliorerai non ti preoccupare^_^
      Sarò molto BRAVO semmai, cmq senza considerare sto errorino, sn grato a tutti per i vostri giudizi. Mi hanno fatto migliorare tantissimo, vedete di recuperare dal mio vekkio topic l'indirizzo del mio primo amv per capirlo. Grazie ai commenti di quella volta sn riuscito a migliorarmi, ora spero ke akkada di nuovo lo stesso. Grazie!!! ma cmq c'è ankora posto se volete dire la vostra
      Last edited by ; 11 June 2007, 23:27.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da _LINKIN_ Visualizza Messaggio
        comunque è stata bella l'idea di usare canzoni de wrestling, ci farò un pensierino x il mio prossimo AMV... continua così, cercando però di migliorare timing e editing....
        Beh quando le canzoni sn di lusso si devono usare nn credi?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
          Sarò molto BRAVO semmai, cmq senza considerare sto errorino, sn grato a tutti per i vostri giudizi. Mi hanno fatto migliorare tantissimo, vedete di recuperare dal mio vekkio topic l'indirizzo del mio primo amv per capirlo. Grazie ai commenti di quella volta sn riuscito a migliorarmi, ora spero ke akkada di nuovo lo stesso. Grazie!!! ma cmq c'è ankora posto se volete dire la vostra
          ahahah..scusami!!! ..^_^

          Comment


          • #20
            niente, figurati, nn è la prima volta ke succede... il mio nick fa fraintendere

            Comment

            Working...
            X