Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardate Sto Video Vi Prego

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guardate Sto Video Vi Prego

    Allora questo video l'ho fatto io, è il mio 2° amv ufficiale e vorrei sapere ke ne pensate, e vorrei giudizi seri perfavore, GRAZIE.

    VI FACCIO NOTARE KE PER NN SO QUALE ERRORE DI MVM, KE USO SIKKOME SN ALLE PRIME ARMI, I PRIMI 6 SECONDI HANNO LA SCENA FERMA E UN'ALTRA PIKKOLA SCENETTA DI 1-2 SECONDI. CMQ NN VI PERDETE (PER FORTUNA) QUASI NIENTE. INOLTRE SE QUALKUNO SA CM RISOLVERE IL PROBLEME GLIENE SAREI GRATO.

    ECCO IL LINK: http://www.youtube.com/watch?v=R8YNILZ0CG0

  • #2
    scusa ma ho problemi con il caricamento di youtube, riprovo più tardi...

    Comment


    • #3
      davvero un buon video,la musica noto che è o era di crish benoit(non seguo il wrestling da circa un'anno)e si adatta piuttosto bene al video mentre di timing c'è,ma non così tanto

      p.s.:mi dici la musica?
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

      Comment


      • #4
        lo so... cmq sì, la musica è di chris benoit e poi volevo dire a stefano, ke , sikkome vedo dal suo avatar ke gli piacciono molto gli amv, mi interessa anke il suo giudizio. Grazie a Majin matteo!! La musica è Whatever degli Our Lady Peace
        Last edited by ; 09 June 2007, 20:57.

        Comment


        • #5
          si si è fatto bene vale..
          stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
          mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

          Comment


          • #6
            Grazie!!

            Comment


            • #7
              Altri giudizi??????

              Comment


              • #8
                nn c'e molto timing poi lìediting anche nn è presente per nulla , forse l'erroe del salvataggio è dovuto ai codec però nn saprei
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                Comment


                • #9
                  non è malissimo,anke se il timing non è perfetto,cmq la musica di chris benoit spacca troppo

                  Comment


                  • #10
                    be molto carino .....!!!!!!!!
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                    Comment


                    • #11
                      non è perfetto ma nemmeno pessimo...
                      ___________________
                      sai ragazzo,io credo che un uomo la fa la differenza...

                      Comment


                      • #12
                        Grazie a tutti per i vostri giudizi!!!!! xò nn vuol dire ke nn ne voglia altri, sia beninteso!!

                        Comment


                        • #13
                          è carino xò manca di timing cmq mi è piaciuto lo stesso

                          Comment


                          • #14
                            L'editing è assente mentre il timing è presente in qualche parte. Nel complesso è un buon lavoro

                            Comment


                            • #15
                              nel complesso per me va bene..comunque nemmeno io sono una che usa molto l'editing..molto brava..continua a farne altri e migliorerai non ti preoccupare^_^

                              Comment

                              Working...
                              X