Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time of dying il mio nuovo video!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Time of dying il mio nuovo video!!!!!!!

    PREMESSA:
    ho realizzato questo video con tre anime: naruto, fullmetal alchemist e death note.
    Spero vi piaccia, commentate in tanti!!!!
    Sono presenti alcuni errori che nn ho potuto correggere per via di un bug di sistema che mi sta dando numerosi problemi, anche la qualità perde parecchio nel file originale che upperò prossimamente...

    la canzone è Time of Dying dei Three days grace

    BUONA VISIONE!!!

    GUARDA
    DOWNLOAD (prossimamente)

  • #2
    buon video come sempre^_^..forse potevi mettere un pò più editing e in alcuni punti il timing non è rispettato ma mi è piaciuto davvero tanto^_^come sempre: BRAVO!^_^

    Comment


    • #3
      Fico
      A me piace...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
        buon video come sempre^_^..forse potevi mettere un pò più editing e in alcuni punti il timing non è rispettato ma mi è piaciuto davvero tanto^_^come sempre: BRAVO!^_^
        sono contento che ti sia piaciuto, per il timing e l'editing so benissimo che nn sono al massimo, diciamo che è stato un video di allenamento per il lip cmq ho grandi progetti per il prossimo

        Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        Fico
        A me piace...
        anche a me a parte gli scherzi, sono contento che ti sia piaciuto, anche se so benissimo che nn è il mio miglior video ma mi rifarò col prossimo...

        Comment


        • #5
          very good clip i like the song nice of the effects keep work

          Comment


          • #6
            be stefano che dire veramente bello !! poi ho notato che hai usato il level darken !!!! i colori sono bellissimi ! mi ha emozionato molto !!!
            [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
            i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da thedragon108 Visualizza Messaggio
              very good clip i like the song nice of the effects keep work
              thank ^^

              Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
              be stefano che dire veramente bello !! poi ho notato che hai usato il level darken !!!! i colori sono bellissimi ! mi ha emozionato molto !!!
              grazie stratos, volevo rendere al meglio la canzone che mi hai dato, solo che sto avendo problemi col pc e mi sono dovuto affrettare a finirlo, volevo sviluppare di + il timing e l'editing ma nn mi apriva + il progetto e ho dovuto finirlo alla meglio.

              Comment


              • #8
                si comunque è venuto fuori un bel video
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                Comment


                • #9
                  bello, azzeccato l' effetto della scritta finale! cos' è tv simulator?
                  The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                  All United Saiyans' Story
                  The Legendary Super Saiyan

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                    bello, azzeccato l' effetto della scritta finale! cos' è tv simulator?
                    si, mi dici se cè qualche punto che nn ti è piaciuto?

                    Comment


                    • #11
                      veramente bello,hai usato gli effetti in maniera perfetta,senza usare clip troppo lunghe ma neanche spezzettando il video,bravo

                      Comment


                      • #12
                        Il timing nn è proprio il massimo. buon editing e finalmente hai fatto un video nn di DB!
                        E poi mi è piaciuto molto xkè hai usato proprio i miei anime preferiti!
                        Spoiler:
                        venite a trovarci su AMV PARADISE!
                        Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                          Il timing nn è proprio il massimo. buon editing e finalmente hai fatto un video nn di DB!
                          E poi mi è piaciuto molto xkè hai usato proprio i miei anime preferiti!
                          Qua posso anche quotare.
                          Bello l'AMV, si vede che hai cambiato stile, il timing in questa canzone è basato molto sul lyp synch, "telecamere in movimento" (clip in movimento, zoom) e contrasti, infatti quasti mi sono molto più piaciuti di quelli che applica Stratos.
                          Il timing è molto buono, ma per l'editing avrei messo qualcosa in più, come qualche colpo di batteria rispettato con un'immagine nera. Ma che devo dire, ognuno si crea un propio stile.
                          Complimenti comunque.
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                            veramente bello,hai usato gli effetti in maniera perfetta,senza usare clip troppo lunghe ma neanche spezzettando il video,bravo
                            thank^^ era la mia intenzione

                            Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                            Il timing nn è proprio il massimo. buon editing e finalmente hai fatto un video nn di DB!
                            E poi mi è piaciuto molto xkè hai usato proprio i miei anime preferiti!
                            ora sono anche i miei anime preferiti

                            Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                            Qua posso anche quotare.
                            Bello l'AMV, si vede che hai cambiato stile, il timing in questa canzone è basato molto sul lyp synch, "telecamere in movimento" (clip in movimento, zoom) e contrasti, infatti quasti mi sono molto più piaciuti di quelli che applica Stratos.
                            Il timing è molto buono, ma per l'editing avrei messo qualcosa in più, come qualche colpo di batteria rispettato con un'immagine nera. Ma che devo dire, ognuno si crea un propio stile.
                            Complimenti comunque.
                            allora si vede che ho cambiato stile forse il timing si perde nel lip, ma questa volta volevo cercare di seguire il cantante con le immagini anzicchè attaccarmi agli strumenti, cmq sono contento che ti sia piaciuto

                            Comment


                            • #15
                              cmq se nessuno mi ha rimproverato vuol dire che ho tagliato bene la song
                              mancano 30 secondi sempre colpa del pc, ero rimasto senza clip anche se alla fine è stato meglio così xkè gli ultimi 30 secondi perdevano il senso drammatico

                              Comment

                              Working...
                              X