Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time of dying il mio nuovo video!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Francesca
    Non posso che quotare, sarebbe inutile ripetere le stesse cose.

    Aggiungo soltanto che purtroppo sul lyp-sinch non ci siamo, come mi disse Veggie una volta quando in un mio vecchio AMV inserii un synch penoso, "Il lyp-synch è una di quelle cose che o le fai alla perfezione o non le fai proprio". Ecco, ti consiglio ancora un po' di esercizio, ottenere il risultato ideale è difficilissimo e lo capisco, ma non dubito che ci riuscirai, sei praticamente un genio con quel tuo Vegas
    grazie francesca, finalmente uno che me l'ha fatto notare
    essendo la prima volta che lo applico nn ciò ancora "fatto l'occhio", nel senso che nn mi sembrava malaccio e ho deciso di continuarlo cmq nel prossimo cercerò di migliorarlo.

    Comment


    • #17
      danix gli effetti di colore sono gli stessi che ho usato io glie li ho suggeriti io a stefano
      [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
      i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
        danix gli effetti di colore sono gli stessi che ho usato io glie li ho suggeriti io a stefano
        Se gli hai suggerito quei contrasti, perchè non li usi anche tu? Quelli che usi tu danneggiano gravemente la vista.
        Last edited by Danix93; 19 June 2007, 00:14.
        last.fm

        Comment


        • #19
          ma tu dici i flah i beast inside ? comunque se ti si rovinano gli occhi puoi anche nn guardarlo io ho fatto quell'amv per gente forte nn per i deboli di cuore
          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

          Comment


          • #20

            Spoiler:

            Spoiler:


            Spoiler:
            scrivo qualcosa se no me cancellano il posto

            Spoiler:

            qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa qualcosa


            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
              ma tu dici i flah i beast inside ? comunque se ti si rovinano gli occhi puoi anche nn guardarlo io ho fatto quell'amv per gente forte nn per i deboli di cuore
              No, io dico dei contrasti che usi di solito nei tuoi AMV, tipo Animal, lì ho dovuto mettere gli occhiali. o.O XD
              last.fm

              Comment


              • #22
                a ho capito !!!!!! va be un po di decimi in meno ... nn morirai
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio




                  anche a me a parte gli scherzi, sono contento che ti sia piaciuto, anche se so benissimo che nn è il mio miglior video ma mi rifarò col prossimo...
                  è questo lo spirito giusto Stè
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                    si, mi dici se cè qualche punto che nn ti è piaciuto?
                    secondo me l' hai fatto abbastanza bene! Le uniche cose che ho notato sono quando Naruto si leva gli aghi di haku al punto 00.57, che nn è perfettamente a tempo, poi, riguardo il lyp synch, poteva riuscire meglio nella clip di Sasuke nel punto 00.25 e 26 e poi in quella di un altro personaggio che non conosco (full metal alchemist nn l' ho mai visto :P) nel punto 1.17: entrambi iniziano a parlare prima del cantante nella canzone! per il resto mi pare che tu abbia fatto un ottimo lavoro, considerando che c' hai anche quei problemi al pc! cmq molte frasi sono lyp synchate (<- bella come espressione eh ) a metà, forse sarebbe stato più bello vedere i personaggi che terminano la frase invece di cambiare subito scena, cmq qua si va sul gusto personale
                    cmq ancora complimenti! Il personaggio di Full Metal Alchemist nell' occhio di Naruto è stata una bella trovata, ti è riuscita anche bene! A quando un nuovo video su Dragon Ball?
                    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                    All United Saiyans' Story
                    The Legendary Super Saiyan

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                      secondo me l' hai fatto abbastanza bene! Le uniche cose che ho notato sono quando Naruto si leva gli aghi di haku al punto 00.57, che nn è perfettamente a tempo, poi, riguardo il lyp synch, poteva riuscire meglio nella clip di Sasuke nel punto 00.25 e 26 e poi in quella di un altro personaggio che non conosco (full metal alchemist nn l' ho mai visto :P) nel punto 1.17: entrambi iniziano a parlare prima del cantante nella canzone! per il resto mi pare che tu abbia fatto un ottimo lavoro, considerando che c' hai anche quei problemi al pc! cmq molte frasi sono lyp synchate (<- bella come espressione eh ) a metà, forse sarebbe stato più bello vedere i personaggi che terminano la frase invece di cambiare subito scena, cmq qua si va sul gusto personale
                      cmq ancora complimenti! Il personaggio di Full Metal Alchemist nell' occhio di Naruto è stata una bella trovata, ti è riuscita anche bene! A quando un nuovo video su Dragon Ball?
                      grazie per avermi segnalato questi punti, infatti con il lip ci devo ancora prendere la mano, l'idea dell'occhio è stata un illuminazione cmq per il prossimo video di dragonball si vedrà

                      Comment


                      • #26
                        Assolutamente un video fantastico, ogni volta mi sbalordisco a vedere i video che fai Stefano, poi quel che è peggio che le canzoni che usi sono proprio belle che le ascolto di continuo
                        DAVVERO OTTIMO!

                        Per Rage:COME FAI A NON CONOSCERE FMA???????????????????????????

                        Comment


                        • #27
                          Davvero un video splendido! Fondere Naruto, FMA e Death Note &#232; stata un idea splendida cos&#236; come la musica dei Three days grace!
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Assolutamente un video fantastico, ogni volta mi sbalordisco a vedere i video che fai Stefano, poi quel che è peggio che le canzoni che usi sono proprio belle che le ascolto di continuo
                            DAVVERO OTTIMO!
                            Per Rage:COME FAI A NON CONOSCERE FMA???????????????????????????
                            grazie ma per le canzoni nn è merito mio, ringrazia stratos e lods (i miei fornitori ufficiali)

                            Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Davvero un video splendido! Fondere Naruto, FMA e Death Note è stata un idea splendida così come la musica dei Three days grace!
                            grazie anche te, diciamo che l'idea nn è stata casuale, i tre anime hanno qualcosa in comune con la canzone, fma è incentrato sulla morte della madre di ed che vuole riportarla in vita e quindi sconfiggere la morte, naruto possiamo vederli come eroi che cercano di sfuggire alla morte ma la rischiano di continuo mentre death note, bè... il nome dice tutto

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Per Rage:COME FAI A NON CONOSCERE FMA???????????????????????????
                              io vivo di dragon ball e naruto Naruto poi è già tanto se è entrato nelle mie preferenze, altrimenti ho sempre vissuto di solo Dragon Ball
                              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                              All United Saiyans' Story
                              The Legendary Super Saiyan

                              Comment


                              • #30
                                bello questo video mi &#232; piaciuto aspetto per&#242; un nuovo video di dragon ball cmq bravo

                                Comment

                                Working...
                                X