dunque, il video mi è piaciuto, hai usato degli effetti niente male, il timing nn è perfetto ma ti è venuto bene, forse io avrei usato un altro tema con qst song, più drammatico... ma è soggettivo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
What i've done
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiodunque, il video mi è piaciuto, hai usato degli effetti niente male, il timing nn è perfetto ma ti è venuto bene, forse io avrei usato un altro tema con qst song, più drammatico... ma è soggettivo
Grazie mille
Comment
-
bello ma (nn sono molto esperto di amv) la qualita delle immagini nn era ottima del resto bellissimo video e ....
Quella clip invece è fantastica!Spoiler:Quotoooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggionn so se mi sn sbagliato ma mi è parso di vedere una clip di un'altro amv
Non uso mai pezzi di altri video e mai lo farò!
Grazie a tutti quelli che hanno commentato!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardok Visualizza MessaggioBravo : il video è veramente bello forse il primo AMV serio e ben lavorato che vedo con "What I've Done".
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiodunque, il video mi è piaciuto, hai usato degli effetti niente male, il timing nn è perfetto ma ti è venuto bene, forse io avrei usato un altro tema con qst song, più drammatico... ma è soggettivo
cmq il video è grazioso.. mi è piaciuto
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggiopiù drammatico?? ma se ci sono tutti quelli che muoiono!
cmq il video è grazioso.. mi è piaciuto
Comment
Comment