Annuncio

Collapse
No announcement yet.

What i've done

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    dunque, il video mi è piaciuto, hai usato degli effetti niente male, il timing nn è perfetto ma ti è venuto bene, forse io avrei usato un altro tema con qst song, più drammatico... ma è soggettivo

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
      dunque, il video mi è piaciuto, hai usato degli effetti niente male, il timing nn è perfetto ma ti è venuto bene, forse io avrei usato un altro tema con qst song, più drammatico... ma è soggettivo
      Stramiticu un commento positivo da miglior creatore di amv del forum :whooo:
      Grazie mille

      Comment


      • #18
        bello ma (nn sono molto esperto di amv) la qualita delle immagini nn era ottima del resto bellissimo video e ....


        Quella clip invece è fantastica!
        Spoiler:
        Quotoooooo
        http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

        Comment


        • #19
          carino ma secondo me potevi sfruttare molto meglio il timing però l'eding va bene secondo me.. nn so se mi sn sbagliato ma mi è parso di vedere una clip di un'altro amv

          Comment


          • #20
            Bravo^_^bello..mi è Piaciuto Molto..forse Il Timing PotevI Migliorarlo Ma Un Bel Lavoro..bravo!^_^

            Comment


            • #21
              bello mi è piaciuto il timing è quasi sempre presente tranne all'inizio

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                nn so se mi sn sbagliato ma mi è parso di vedere una clip di un'altro amv
                Ti sbagli sicuramente, le clip sono tutte scaricate da dba.
                Non uso mai pezzi di altri video e mai lo farò!

                Grazie a tutti quelli che hanno commentato!

                Comment


                • #23
                  scusa ma quante volte l'ho commentato? cazzo

                  Comment


                  • #24
                    Bravo : il video è veramente bello forse il primo AMV serio e ben lavorato che vedo con "What I've Done".
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                      Bravo : il video è veramente bello forse il primo AMV serio e ben lavorato che vedo con "What I've Done".
                      Grazie mille

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                        dunque, il video mi è piaciuto, hai usato degli effetti niente male, il timing nn è perfetto ma ti è venuto bene, forse io avrei usato un altro tema con qst song, più drammatico... ma è soggettivo
                        più drammatico?? ma se ci sono tutti quelli che muoiono!
                        cmq il video è grazioso.. mi è piaciuto

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
                          più drammatico?? ma se ci sono tutti quelli che muoiono!
                          cmq il video è grazioso.. mi è piaciuto
                          Grazie!

                          Comment

                          Working...
                          X