Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bel trailer e poi è Death Note!Qualcuno ha proposto un tributo a L ma io lo farei anche al Dio del Nuovo modno!
Resta il fatto che Death è davvero stupendo,come minimo fino a un certo punto....non sono un gran esperto o appassionato degli anime/manga ma questo mi ha davvero entusiasmato,i duelli psicologici tra Light e L sono una cosa immensa.Consigliato a tutti.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Complimenti, come appassionata di DN mi è piaciuto molto....
C'è uno spoilerino però che mi ha lasciato O.O ..... Uff....
Ad ogni modo complimenti!!!! La musica azzeccata, le scritte anche... tra l'altro hai scelto un font perfetto!!! ^^
Buono il timer e le scene sono d'effetto!
Bravo!!! xD
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Complimenti, come appassionata di DN mi è piaciuto molto....
C'è uno spoilerino però che mi ha lasciato O.O ..... Uff....
Ad ogni modo complimenti!!!! La musica azzeccata, le scritte anche... tra l'altro hai scelto un font perfetto!!! ^^
Buono il timer e le scene sono d'effetto!
Bravo!!! xD
grazie mi disp per lo spoiler ... il font è quello di death note, uno più azzeccato nn ce nè
mamma mia, mi vengono quasi i brividi a rivedere quelle scene, stupenda l'ultima in cui light grida in quel modo (ma nn vi dico il perchè, ovvio! ^_^)
mamma mia, mi vengono quasi i brividi a rivedere quelle scene, stupenda l'ultima in cui light grida in quel modo (ma nn vi dico il perchè, ovvio! ^_^)
fatto davvero bene, complimenti^^
Comment