gracias a todos
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death note trailer il mio primo trailer XD
Collapse
X
-
Bel trailer e poi è Death Note!Qualcuno ha proposto un tributo a L ma io lo farei anche al Dio del Nuovo modno!
Resta il fatto che Death è davvero stupendo,come minimo fino a un certo punto....non sono un gran esperto o appassionato degli anime/manga ma questo mi ha davvero entusiasmato,i duelli psicologici tra Light e L sono una cosa immensa.Consigliato a tutti.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioma il trailer e un miscuglio di tutte le puntate o solo di alcune?
Comment
-
Complimenti, come appassionata di DN mi è piaciuto molto....
C'è uno spoilerino però che mi ha lasciato O.O ..... Uff....
Ad ogni modo complimenti!!!! La musica azzeccata, le scritte anche... tra l'altro hai scelto un font perfetto!!! ^^
Buono il timer e le scene sono d'effetto!
Bravo!!! xD.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioComplimenti, come appassionata di DN mi è piaciuto molto....
C'è uno spoilerino però che mi ha lasciato O.O ..... Uff....
Ad ogni modo complimenti!!!! La musica azzeccata, le scritte anche... tra l'altro hai scelto un font perfetto!!! ^^
Buono il timer e le scene sono d'effetto!
Bravo!!! xD
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioL'ho visto solo ora.. davvero bello!!
Comment
-
mamma mia, mi vengono quasi i brividi a rivedere quelle scene, stupenda l'ultima in cui light grida in quel modo (ma nn vi dico il perchè, ovvio! ^_^)
fatto davvero bene, complimenti^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioVabbué, ti sei fatto perdonare mettendo il download....
Scaricato!
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomamma mia, mi vengono quasi i brividi a rivedere quelle scene, stupenda l'ultima in cui light grida in quel modo (ma nn vi dico il perchè, ovvio! ^_^)
fatto davvero bene, complimenti^^
Comment
Comment