Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti dei miei video!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Commenti dei miei video!!!

    ho aperto questo topic x avere 1 collegamente con il topic di francersa sulle raccolte, csì i commenti in generale potete farli qui senza creare troppi casini!!!
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

  • #2
    l'ultimo e bellissimo
    W VIDEL, GOHAN E PAN

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da videl94 Visualizza Messaggio
      l'ultimo e bellissimo
      quoto

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da videl94 Visualizza Messaggio
        l'ultimo e bellissimo
        Originariamente Scritto da eli_eli94 Visualizza Messaggio
        quoto
        straquoto
        http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

        Comment


        • #5
          grazie, nn pensavo piacesse csì tanto, sopratutto xkè sn alle prime armi, anke se nn si direbbe dato il numero dei video ke ho fatto....
          Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

          Comment


          • #6
            Secondo me è fatto bene ma non si addice l'aggettivo "bellissimo", spesso il timing scarseggia e l'editing è apprezzabile

            Comment


            • #7
              si, hai ragione e lo dico anke io,ma cmq può esserci qualcuno a cui piace molto e qualcuno a cui nn piace molto o x niente, cm 1 film.....mettiamo il caso del video d naruto ke ha fatto lods...timing e editing xfetti e il video è fatto benissimo, xò a me nn piace poi csì tanto...
              tutto questo nn era x difendere videl94 eli_eli94 gogeta97 o me ed i miei video, anzi, ma sl x precisare ke ognuno ha 1 opinione diversa, poi parlando da 1 punto d vista tecnico è1 altra cs...

              cmq grazie 1000 anke a te e visto ke t piace vegeta t dico ke adesso sto facendo 1 video su di lui cn base musicale numb dei linkin e cerkerò di impegnarmi d + x rispettare sempre il timing e fare 1 buon uso dell' editing
              Last edited by ..::GIGI::..; 23 June 2007, 09:41.
              Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
              IL MIO ULTIMO AMV!!!!

              Comment


              • #8
                No mainfatti tutto è opinaile e relativo e in effetti hai ragione che per alcuni può essere bellissimo. Io ho valutato il video sotto un aspetto tecnico e lo ho giudicato come l'ho giudicato, ma non per questo vuol dire che non sia bello e che non possa piacere agli altri che magari non hanno considerato l'aspetto tecnico, Io spero che tu abbia accettato il mio parere come uno stimolo per migliorare e comprendere gli errori che ti serviranno per svoolgere un lavoro migliore col tuo prossimo AMV che non mi perderò giacchè riguarda il mio mito Vegeta!!! XDXD

                Comment


                • #9
                  no, nn t preoccupare, nn me la sn affatto presa ed ho accettato il tuo parere cm 1 stimolo x migliorare....magari nn sn molto bravo cn gli amv ma sn abbastanza intelligente x capire certe cs XD....
                  Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                  IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                  Comment


                  • #10
                    meno male che sia così perchè ci sono persone che preferiscono le menzogne pur di non conoscere verità dure da sopportare.

                    Comment

                    Working...
                    X