ho aperto questo topic x avere 1 collegamente con il topic di francersa sulle raccolte, csì i commenti in generale potete farli qui senza creare troppi casini!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti dei miei video!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da videl94 Visualizza Messaggiol'ultimo e bellissimoOriginariamente Scritto da eli_eli94 Visualizza Messaggioquoto
Comment
-
si, hai ragione e lo dico anke io,ma cmq può esserci qualcuno a cui piace molto e qualcuno a cui nn piace molto o x niente, cm 1 film.....mettiamo il caso del video d naruto ke ha fatto lods...timing e editing xfetti e il video è fatto benissimo, xò a me nn piace poi csì tanto...
tutto questo nn era x difendere videl94 eli_eli94 gogeta97 o me ed i miei video, anzi, ma sl x precisare ke ognuno ha 1 opinione diversa, poi parlando da 1 punto d vista tecnico è1 altra cs...
cmq grazie 1000 anke a te e visto ke t piace vegeta t dico ke adesso sto facendo 1 video su di lui cn base musicale numb dei linkin e cerkerò di impegnarmi d + x rispettare sempre il timing e fare 1 buon uso dell' editingLast edited by ..::GIGI::..; 23 June 2007, 09:41.
Comment
-
No mainfatti tutto è opinaile e relativo e in effetti hai ragione che per alcuni può essere bellissimo. Io ho valutato il video sotto un aspetto tecnico e lo ho giudicato come l'ho giudicato, ma non per questo vuol dire che non sia bello e che non possa piacere agli altri che magari non hanno considerato l'aspetto tecnico, Io spero che tu abbia accettato il mio parere come uno stimolo per migliorare e comprendere gli errori che ti serviranno per svoolgere un lavoro migliore col tuo prossimo AMV che non mi perderò giacchè riguarda il mio mito Vegeta!!! XDXD
Comment
Comment