ma a voi parte subito la pagina di windows media player vero??anche a me..dovete aspettare che carica il buffer..capito?..^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan: addio paure.
Collapse
X
-
ok adesso funziona! non so perchè prima nn mi trovava proprio l' indirizzo, adesso ho ricliccato ed è partito
Comment
-
grazie di averlo uppato, il video è diverso dai soliti sicuramente, ha un ritmo molto più dilatato, però personalmente mi è piaciuto, complimenti! mi è piaciuta particolarmente la parte dove c' è gohan che avanza camminando lentamente quando fa la kamehameha e cell si disintegra
cmq secondo me i vari cookie cutter potevano esser fatti meglio, rispettando più il timing. Inoltre potevi gestire l' editing in modo più variegato, non ricorrendo al solito flash o al cookie, cmq questi son gusti personali, l' importante per me in un video è il costante coinvolgimento, e questo (forse anche perchè il protagonista è gohan furioso) mi ha saputo coinvolgere, perciò mi piace
cmq sarebbe più bello con un timing più curato (stesso nella scena che ti ho citato prima la clip di gohan che camminava poteva partire 1-2 secondi prima così combaciava meglio con la musica, nel minuto 2.28)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiobello il timing è fatto più tosto bene come l'eding ma mi sembra ke alla fine ci sia un pezzo del video fater shadow cmq carino
CMQ PUOI MIGLIORARE<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiobello il timing è fatto più tosto bene come l'eding ma mi sembra ke alla fine ci sia un pezzo del video fater shadow cmq carino
Comment
Comment