ma a voi parte subito la pagina di windows media player vero??anche a me..dovete aspettare che carica il buffer..capito?..^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan: addio paure.
Collapse
X
-
ok adesso funziona! non so perchè prima nn mi trovava proprio l' indirizzo, adesso ho ricliccato ed è partito
Comment
-
grazie di averlo uppato, il video è diverso dai soliti sicuramente, ha un ritmo molto più dilatato, però personalmente mi è piaciuto, complimenti! mi è piaciuta particolarmente la parte dove c' è gohan che avanza camminando lentamente quando fa la kamehameha e cell si disintegra
cmq secondo me i vari cookie cutter potevano esser fatti meglio, rispettando più il timing. Inoltre potevi gestire l' editing in modo più variegato, non ricorrendo al solito flash o al cookie, cmq questi son gusti personali, l' importante per me in un video è il costante coinvolgimento, e questo (forse anche perchè il protagonista è gohan furioso ) mi ha saputo coinvolgere, perciò mi piace cmq sarebbe più bello con un timing più curato (stesso nella scena che ti ho citato prima la clip di gohan che camminava poteva partire 1-2 secondi prima così combaciava meglio con la musica, nel minuto 2.28)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiobello il timing è fatto più tosto bene come l'eding ma mi sembra ke alla fine ci sia un pezzo del video fater shadow cmq carino
CMQ PUOI MIGLIORARE<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiobello il timing è fatto più tosto bene come l'eding ma mi sembra ke alla fine ci sia un pezzo del video fater shadow cmq carino
Comment
Comment