Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan: addio paure.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    grazie^_^

    Comment


    • #47
      Don't worry, PV is here!!!
      Come promesso eccomi qui, a commentare il tuo video... ho preferito non leggere i giudizi degli altri per non farmi condizionare, dunque potrei anche ripetere alcune cose....

      Il video nel complesso è buono.
      La canzone che hai scelto è vivace ma con quella 'nota di dolore' che la rende azzeccata per il soggetto che hai scelto... E approposito di Gohan, forse avresti potuto concentrarti non su Cell in principal modo ma su un altra parte della sua vita, dato che il torneo è un tema che è stato troppo trattato per risultare innovativo... Ormai per quanto ci si sforzi, gira e rigira, si vedono sempre le stesse cose e non è colpa dell'amv maker....
      La qualità dell'immagine è buona, gli effetti utilizzati forse potevano essere più variegati, ma credo che in fondo vada bene anche così, dato che poi troppi 'stordiscono' un pò chi guarda (mi è successo più di una volta, con alcuni video ho dovuto stoppare perchè mi facevano male gli occhi! )
      Per quanto riguarda il timing ho notato che alcuni pezzi sono un pò sballati, ma di poco comunque... forse 1,2 secondi al massimo... Non è troppo evidente, ma è un particolare che comunque va preso in considerazione...
      Per concludere dunque, ritengo questo video bello, anche curato se vogliamo, ma non eccezionale...
      Innanzittutto ti consiglio di scegliere qualcosa di nuovo nel panorama degli amv su DB(anche se è quasi impossibile) e di impegnarti maggiormente nel far coincidere filmati con musica...
      Per il resto, mi sento di dirti senza dubbio che hai la stoffa giusta per diventare davvero in gamba con il video editing!!!!
      Buon lavoro e spero di vedere altre tue opere!!!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

      Comment


      • #48
        grazie mille pv^_^apprezzo molto i tuoi consigli^_^

        Comment


        • #49
          No, grazie a te per avermi invitato a vedere questo bel video! xD
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

          Comment


          • #50
            ^_^di nulla^_^

            Comment


            • #51
              è abbastanza bello,forse hai usato un pò male l'editing perchè hai utilizzato sempre gli stessi effetti

              Comment


              • #52
                Grazie Del Consiglio..cercherò Di Essere Più Varia^_^

                Comment


                • #53
                  Altri Commenti!?

                  Comment


                  • #54
                    Complimenti hai devvero fatto un buon lavoro perchè con la canzone che hai scelto si rischia di fare dei video noiosi,ma lo hai reso appassionante con le varie scene che hai messo.
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                    Comment


                    • #55
                      grazie^_^

                      Comment

                      Working...
                      X