Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio primo video con vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il mio primo video con vegas

    questo è il mio primo video con sony vegas ma il mio terzo ci ho impiegato più di due mesi

    Last edited by ilsanto93ssj3; 25 June 2007, 12:39.

  • #2
    è un pò incasinato alla fine nn si capisce niente

    comunque molto bello i nn ce la farei mica a farne 1 così
    -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

    Comment


    • #3
      grazie
      Last edited by ilsanto93ssj3; 25 June 2007, 12:22.

      Comment


      • #4
        cazzo ma nn so come mettere il logo ke faccia da link per il video ki me lo spiega?

        Comment


        • #5
          ok grazie ora provo

          Comment


          • #6
            il video rispetta il timing e l' editing, però sempre nello stesso modo! prova a variare di più, anche perchè non avendo il video un tema ben preciso (almeno mi sembra sia così), l' unica cosa su cui può divertire è il timing e l' editing: tu ce li hai messi entrambi, ma l' editing alla lunga annoia!
            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
            All United Saiyans' Story
            The Legendary Super Saiyan

            Comment


            • #7
              tt qua nessuno ha pi&#249; commenti? cmq grz a tt

              Comment


              • #8
                EDITING E TIMING ci sono..mi sembra un buon video^_^bravo!^_^

                Comment


                • #9
                  grazie

                  Comment


                  • #10
                    si vede ke ci sono gi effetti del vegas! cmq molto bello bravo..mi &#232; piaciuta l'ultim parte...il timing x me &#232; da 8.1/2 eding nn mi &#232; piaciuto molto..infatti hai inserito troppi effetti e molto inutili...ecco xke mi &#232; piaciuta l'utima parte, che aveva pochi effetti! pero eding..mmm...7......in totale ti darei un 8.1/2
                    BRAVO!!!
                    IL MIO 3° VIDEO!!
                    sigpic
                    http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

                    Comment


                    • #11
                      grazie 1000

                      Comment


                      • #12
                        raga tt qui? per favore altri commenti

                        Comment


                        • #13
                          dunque, il timing &#232; rispettato ma quando si decide di rispettare ogni battito e a volte se ne manca uno si nota e questo da fastidio, l'editing, come molti hanno gia detto, troppo e alla lunga noioso o meglio esagerato.
                          Mi &#232; sembrato un miscuglio di clip ma non ho visto effetti veri e propri, giusto il cookie e qualche cambio di colore, effetti che personalmente ho smesso di usare XD diciamo che non &#232; un video fatto male, ma manca di organizzazione e la canzone tagliata &#232; una dura mazzata.
                          Sono convinto che se vuoi puoi fare mooolto meglio

                          Comment


                          • #14
                            ok grazie cmq l'avevo dtt anke io ke qst di sicuro nn era un video cn i fiocchi perk&#232; essendo il mio primo cn vegas nn ho preteso un video bello in quanto qualit&#224; emozioni e velocit&#224; delle clip, avevo puntato tt sul timing e eding infatti adesso ke ho capito ke &#232; stato un errore nn lo ripeter&#242; pi&#249; cmq grazie

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                              ok grazie cmq l'avevo dtt anke io ke qst di sicuro nn era un video cn i fiocchi perkè essendo il mio primo cn vegas nn ho preteso un video bello in quanto qualità emozioni e velocità delle clip, avevo puntato tt sul timing e eding infatti adesso ke ho capito ke è stato un errore nn lo ripeterò più cmq grazie
                              di niente, l'importante è essere autocritici e non attaccarsi ai commenti come "bello, molto bello ecc..." non per criticare chi li fa ma non sarà meglio elencare qualche errore così da potersi migliorare?

                              Comment

                              Working...
                              X