Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio primo video con vegas
Collapse
X
-
il video rispetta il timing e l' editing, però sempre nello stesso modo! prova a variare di più, anche perchè non avendo il video un tema ben preciso (almeno mi sembra sia così), l' unica cosa su cui può divertire è il timing e l' editing: tu ce li hai messi entrambi, ma l' editing alla lunga annoia!
Comment
-
si vede ke ci sono gi effetti del vegas! cmq molto bello bravo..mi è piaciuta l'ultim parte...il timing x me è da 8.1/2 eding nn mi è piaciuto molto..infatti hai inserito troppi effetti e molto inutili...ecco xke mi è piaciuta l'utima parte, che aveva pochi effetti! pero eding..mmm...7......in totale ti darei un 8.1/2
BRAVO!!!
Comment
-
dunque, il timing è rispettato ma quando si decide di rispettare ogni battito e a volte se ne manca uno si nota e questo da fastidio, l'editing, come molti hanno gia detto, troppo e alla lunga noioso o meglio esagerato.
Mi è sembrato un miscuglio di clip ma non ho visto effetti veri e propri, giusto il cookie e qualche cambio di colore, effetti che personalmente ho smesso di usare XD diciamo che non è un video fatto male, ma manca di organizzazione e la canzone tagliata è una dura mazzata.
Sono convinto che se vuoi puoi fare mooolto meglio
Comment
-
ok grazie cmq l'avevo dtt anke io ke qst di sicuro nn era un video cn i fiocchi perkè essendo il mio primo cn vegas nn ho preteso un video bello in quanto qualità emozioni e velocità delle clip, avevo puntato tt sul timing e eding infatti adesso ke ho capito ke è stato un errore nn lo ripeterò più cmq grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiook grazie cmq l'avevo dtt anke io ke qst di sicuro nn era un video cn i fiocchi perkè essendo il mio primo cn vegas nn ho preteso un video bello in quanto qualità emozioni e velocità delle clip, avevo puntato tt sul timing e eding infatti adesso ke ho capito ke è stato un errore nn lo ripeterò più cmq grazie
Comment
Comment