Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio primo video con vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    complimenti bel viideo bravo !! ci sono un po troppi effetti avresti potuto spaziare un po meglio nell loro utilizzo comunque timing rispettatto molto bene, editing molto abbondante,però buon lavoro complimenti
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

    Comment


    • #17
      grazie...cmq quoto cn ste meglio nn attaccarsi ai commenti come bello ecc ecc

      Comment


      • #18
        Un bel video!
        Forse un editing un pò ripetitivo e alcune scene troppo lunghe ma davero ben fatto
        Il finale lascia molto a desiderare.

        Comment


        • #19
          grazie

          Comment


          • #20
            tt qui cmq grazie a tt raga ora ne ho cominciato uno nuovo e secondo me sarà stupendo

            Comment


            • #21
              Troppi effetti e un po monotoni, il timing poteva essere + rispettato, cmq nel complesso è un bel video ^^
              Spoiler:
              venite a trovarci su AMV PARADISE!
              Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

              Comment


              • #22
                l'inizio nn è male ,ma verso la fine nn si capisce niente ed è tutto un pò incasinato

                Comment


                • #23
                  lo so xkè avevo coglia di finirlo cmq grz

                  Comment


                  • #24
                    davvero bello !!!!!!!!!
                    a dir poco stupendo !!!!!
                    il video rispetta editing e timing forse però dovevi mettere un pò meno effetti cmq è bello !!!
                    ilsanto93ssj3 non ke mi potresti dire dove hai scaricato Sony Vegas 6.0 ??
                    grazie in anticipo per la risposta
                    I'm invincible sayan

                    Comment


                    • #25
                      ok... ti mando un pm

                      Comment


                      • #26
                        Come video è da apprezzare. Begli gli effetti anche se monotoni. Non mi è piaciuto il finale molto e anche per quanto riguarda il tema da seguire.
                        Il timing è buono per la maggior parte, sono sicuro che il prossimo verrà ancora meglio bravo
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #27
                          grazie.. cmq è vero ke gli effetti sn monotoni ma dato ke era il primo cm vegas nn lo sapevo usare molto bene

                          Comment

                          Working...
                          X