Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono qui x onorare tutti gli amv maker!! siete fantastici, vorrei anke io arrivare ai vostri livelli; un grande inchino al + grande di tutti STEFANO COLACI!!!!
Voglio arrivare al limite delle mie potenzialità, x poi cercare di oltreppassarle.....
cmq io non sono il piu grande, non mi elogiare, ancora non lo merito; il forum è pieno di gente bravissima e anche più brava di me, poi dp il forum ce tutto il web
L'altro giorno ci pensavo.....forse c'è un più bravo di stefano o almeno alla pari.....
Ho il link di un suo video davvero eccezionale che può competere con quelli di stefano.
Sfortunatamente non è del forum
L'altro giorno ci pensavo.....forse c'è un più bravo di stefano o almeno alla pari.....
Ho il link di un suo video davvero eccezionale che può competere con quelli di stefano.
Sfortunatamente non è del forum
non FORSE, sicuramente e ne conosco a bizzeffe, io non sono il più bravo e non voglio fare il modesto!!
Sono qui x onorare tutti gli amv maker!! siete fantastici, vorrei anke io arrivare ai vostri livelli; un grande inchino al + grande di tutti STEFANO COLACI!!!!
Comment