Sono qui x onorare tutti gli amv maker!! siete fantastici, vorrei anke io arrivare ai vostri livelli; un grande inchino al + grande di tutti STEFANO COLACI!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Onore a tutti gli amv maker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioL'altro giorno ci pensavo.....forse c'è un più bravo di stefano o almeno alla pari.....
Ho il link di un suo video davvero eccezionale che può competere con quelli di stefano.
Sfortunatamente non è del forum
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggionon FORSE, sicuramente e ne conosco a bizzeffe, io non sono il più bravo e non voglio fare il modesto!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiooo metti il link per favore?
Comment
-
Originariamente Scritto da er-peppo Visualizza MessaggioSono qui x onorare tutti gli amv maker!! siete fantastici, vorrei anke io arrivare ai vostri livelli stretch:DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da er-peppo Visualizza MessaggioSono qui x onorare tutti gli amv maker!! siete fantastici, vorrei anke io arrivare ai vostri livelli; un grande inchino al + grande di tutti STEFANO COLACI!!!!my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
Comment