Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anteprima video..guardate please!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ti rispondo domani a quello che mi risponderai te ..devo andare notte^_^

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
      ma infatti devo finirlo..loro prima erano rivali ma poi cercano di andare avanti e cambiano..e alla fine diventano amici.veri amici che si aiutano..e se guardi bene..ho messo molte più parti di quando si guardano negli occhi o altro..comunque per gli effetti hai ragione..ma era per dare un cambiamento..visto che la canzone è così pensavo che un tocco di cambiamento gli facesse bene al video..^_^ah una cosa..grazie del consiglio di rivedere il suo video ma non mi piace copiare le persone..il loro lavoro è il loro lavoro e si meritano tutto per quello che hanno fatto..di certo non devo arrivare io una stupida che va a copiare o prendere spunto dal suo lavoro^_^
      non so, il fatto di usare qst canzone per vegeta e goku, non mi convince, infa credo nn sia fatta per dragonball.
      Naturalmente so che nn è finito, ma io nn posso commentare l'anteprima supponendo come possa essere dopo t pare?
      Per quanto riguarda il copiare, io non uso utilizzare canzoni di cui ho gia visto un video fatto bene, xkè è inevitabile scopiazzare qualcosa, anche in buona fede, ma un amv fatto bene segue la canzone e anche gli effetti si devono adattare ad essa e trovo che quelli di Fuze siano i più adatti, cmq so che ti sto stressando con i miei commenti bastardi ma ho notato che hai la voglia e l'entusiasmo per fare amv fatti bene, come dimostra il fatto che spieghi xkè metti alcune clip invece di altre quindi, anche se io non sono un maestro in qst campo, volevo darti qualche consiglio

      Comment


      • #18
        Se devo essere sincero, non mi piace affatto, le transizioni per esempio sono troppo "dure", non adatte ad una canzone tranquilla dei The Fray.
        Posso dire che per tutta la durata del video non è una bella cosa guardare il logo di Total Video qualcosa, disturbava non poco l'AMV.
        In poche parole, devi migliorarlo parecchio.
        P.S: Una volta anche io stavo montando un AMV con sta' canzone, e ch coincidenza sono partito propio dalla saga dei Saiyan °_°
        last.fm

        Comment


        • #19
          In effetti quoto quanto detto da Stefano e Danix, hanno ragione loro

          Comment


          • #20
            ok ragazzi grazie..allora cambierò alcune transizioni con le dissolvenze e riguardo alla scritta lassù in alto..consigli?!??

            Comment


            • #21
              uhm...

              secondo me è davvero molto carino!!!!sai????anke se nn me ne intendo molto di video, xò mi piace molto!!!!!hehe!!!!!continualo e quando l'hai finito mandamelo o x e.mail o x msn...ciao!
              dall'unica vera principessa dei saiyan e moglie di vegeta!
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

              Comment


              • #22
                si ok..ma poi lo scarichi con mediafire che fa molto prima^_^

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                  ok ragazzi grazie..allora cambierò alcune transizioni con le dissolvenze e riguardo alla scritta lassù in alto..consigli?!??
                  Potresti zoommare o crop (bande nere).
                  last.fm

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                    Potresti zoommare o crop (bande nere).
                    bene..grazie mille danix^_^

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                      bene..grazie mille danix^_^
                      Prego
                      last.fm

                      Comment


                      • #26
                        io quoto cn colaci e danix è una canzone trp lenta per una mv veloce cm il tuo se la giriamo è il tuo amv trp veloce rispetto alla canzone

                        Comment


                        • #27
                          fallo bene visto che sarà dedicato a me.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #28
                            certo^_^ihihihih..

                            Comment

                            Working...
                            X