Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku & Vegeta:un'amicizia difficile.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    già. la fine va proprio male, dovevi scriverci anche lì "dedicato al grande vultur".
    lo so ma alla fine non me li metteva..che colpa ne ho io??^_^

    Comment


    • #32
      altri commenti ragazzi!?!?^_^

      Comment


      • #33
        Ti faccio i miei complimenti è il video migliore che hai fatto a me è piaciuto molto!
        la canzone è molto bella non l'avevo mai sentita ma mi è piaciuta parecchio e non so perchè ma nononstante hai usato molte scene da combattimento la canzone si adattava bene alle clip ma questa è solo un mia impressione e forse sbagliata XD.
        Brava bel lavoro!

        Comment


        • #34
          grazie mille^_^

          Comment


          • #35
            grazie mille a tutti..vi anticipo solo che il mio prossimo video sarà sui "cattivi" di dragonball^_^beh..anche loro vogliono la loro parte no??^_^ihihih..

            Comment


            • #36
              La parte tecnica va sicuamente migliorata e devicercare di essere,come dire,un pò + "originale".
              Cmq vedo con piacere che sei migliorata e certamente sarà ancora meglio il tuo prossimo amv^_-
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • #37
                grazie mille videl^_^

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Francesca
                  Innanzitutto scusa l'incredibile ritardo con cui commento. Dunque, cominciamo subito, ti ho già fatto aspettare troppo.

                  Dovresti assolutamente rimuovere il logo "TOTAL VIDEO CONVERTER" che compare in alto a sinistra, capisco che hai il trial, ma magari prova a convertire il video con un altro programma, decisamente sono scritte anti-estetiche, anche se alla fine non disturbano poi tanto. Ma è sempre meglio avere delle clips pulite.

                  Un altro appuntino sull'estetica, dovresti rivedere un po' la risoluzione delle clips, in quanto come puoi notare, non si adatta perfettamente alla cornice del monitor né a quella di Daily Motion, anche vedendolo in full-screen ci sono sempre dei ritagli neri attorno all'immagine, che infastidiscono alquanto.

                  Anche se, come hanno detto gli altri, la parte tecnica è migliorabile, mi sono piaciuti alcuni dei nuovi effetti che hai usato, come le cornici sfumate per le immagini, di cui però rivedrei i colori, scegliendone di meno accesi e più tenui.

                  La scelta delle clips mi è anche molto piaciuta, anche se non in maniera omogenea. Ogni tanto c'erano delle clips che poco c'entravano con il contesto generale dell'AMV, per esempio la morte di Trunks è irrilevante nei termini del rapporto Goku/Vegeta, no? Altre invece erano azzeccatissime, bellissima la scena dell'onda energetica combinata, l'ho sempre adorata.

                  In conclusione un video carino, si vede che stai affinando il tuo stile e non dubito che in qualche mese creerai video semplicemente perfetti, se continui su questa strada.

                  Infine, lancio una piccola domanda. Ma sei proprio sicurissima che quello tra Goku e Vegeta sia un rapporto di amicizia? Pensaci un po' su. Io non ne sono convinta
                  grazie mille del commento molto preciso^_^beh secondo me è un'amicizia difficile come ho scritto nel titolo..capita anche nella realta che uno voglia essere superiore ad un'altro ma non ci riesce ma alla fine riescono ad aiutarsi,poi riguardo la morte di trunks..volevo far vedere che anche vegeta ha un cuore e che reagisce se gli viene toccata una persona cara,come ho messo goku che si sacrifica per salvare la terra e gohan ho messo lui con trunk^_^spero che la mia risposta ti sia sufficente..ah una domanda quale convertitore posso usare per non far spuntare quelle scritte??^_^grazie..

                  Comment


                  • #39
                    grazie...ma per esempio ora ho convertito un'altro e le scritte non ci sono..mmmm?????perchè??^_^

                    Comment

                    Working...
                    X