Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco il mio video!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    innanzitutto, con la tua affermazione "ero in un momento di sbandamento" ti rendi sempre più meno credibile, e cmq le clip non si prendono dagli altri amv, anche se prive di effetti, semplicemente perchè la qualità del tuo video finale sarà scadente xkè le clip saranno state compresse due volte e poi da dba ti puoi scaricare tutti gli spezzoni che vuoi e in HQ.
    Per concludere, non usare movie maker come scusa, si possono fare bei video anche con quel programma e non c'è bisogno di copiare le clip.

    Comment


    • #77
      i pezzi li scarichi da dba o,o to il link : (questo x quanto riguarda db... x altri anime c'e gente che gli spezzoni se li fa da solo) http://dragonballarena.gamesurf.it/m...diohqclips.php
      imho nn si copia

      Comment


      • #78
        è logico che li prendo dalle puntate originali..da dove sennò??me le invento!?? ?_? comunque la vita non è facile..fammi vedere quello che sai fare!!!su^_^

        Comment


        • #79
          Eddai ragazzi, basta.
          Anche a me da molto fastidio quando una persona copia il lavoro degli altri, ma dopo che gli hai detto "hai sbagliato, dovevi fare un amv completamente uo",non c'è bisogno di massacrarlo, anche perchè infondo, alla fine devi essere orgoglioso TU del tuo video.....e saranno affaracci suoi se è contento così.
          Però non mi sembra il caso di fare 3 pag di un topic solo per discutere su queste e "ti perdono,no nn ti perdono"-.-
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            Eddai ragazzi, basta.
            Anche a me da molto fastidio quando una persona copia il lavoro degli altri, ma dopo che gli hai detto "hai sbagliato, dovevi fare un amv completamente uo",non c'è bisogno di massacrarlo, anche perchè infondo, alla fine devi essere orgoglioso TU del tuo video.....e saranno affaracci suoi se è contento così.
            Però non mi sembra il caso di fare 3 pag di un topic solo per discutere su queste e "ti perdono,no nn ti perdono"-.-
            Credevo che questa storia fosse stata conclusa giorni fa....
            Non capisco a cosa possa servire insistere ulteriormente.
            Lui ormai ha imparato e non lo farà più.
            Tuttavia una frase mi lascia perplesso.
            Secondo te i pezzi da montare non si pigliano dalla saga originale?? Vuoi forse dire che i pezzi li hai presi tutti dagli altri amv?? Così si spiegano allora quegli effetti a casaccio (non presenti nel movie maker...e questo lo avevo già notato)
            Per quanto riguarda il "perdonare", come dice giustamente videl, dateci un taglio netto a quesra buffonata. Lui non deve essere perdonato da nessuno, tantomeno da noi, che alla fine non centriamo assolutamente nulla. (i video non sono i nostri)
            Spero possa finire tutto qui, con il mio post.
            Aspetto i tuoi nuovi lavori
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #81
              comunque ne fai no al minuto di video !!!!!!! ne hai fatti tantissimi mica civuole cosi poco per farne uno bisogna faticare
              [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
              i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                Credevo che questa storia fosse stata conclusa giorni fa....
                Non capisco a cosa possa servire insistere ulteriormente.
                Lui ormai ha imparato e non lo farà più.
                Tuttavia una frase mi lascia perplesso.
                Secondo te i pezzi da montare non si pigliano dalla saga originale?? Vuoi forse dire che i pezzi li hai presi tutti dagli altri amv?? Così si spiegano allora quegli effetti a casaccio (non presenti nel movie maker...e questo lo avevo già notato)
                Per quanto riguarda il "perdonare", come dice giustamente videl, dateci un taglio netto a quesra buffonata. Lui non deve essere perdonato da nessuno, tantomeno da noi, che alla fine non centriamo assolutamente nulla. (i video non sono i nostri)
                Spero possa finire tutto qui, con il mio post.
                Aspetto i tuoi nuovi lavori
                Che billo, ricky mi ha quotata!
                Per quanto riguarda i pezzi dell'anime, goku_ssj2, li puoi trovare QUI^_-
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                  Credevo che questa storia fosse stata conclusa giorni fa....
                  Non capisco a cosa possa servire insistere ulteriormente.
                  Lui ormai ha imparato e non lo farà più.
                  Tuttavia una frase mi lascia perplesso.
                  Secondo te i pezzi da montare non si pigliano dalla saga originale?? Vuoi forse dire che i pezzi li hai presi tutti dagli altri amv?? Così si spiegano allora quegli effetti a casaccio (non presenti nel movie maker...e questo lo avevo già notato)
                  Per quanto riguarda il "perdonare", come dice giustamente videl, dateci un taglio netto a quesra buffonata. Lui non deve essere perdonato da nessuno, tantomeno da noi, che alla fine non centriamo assolutamente nulla. (i video non sono i nostri)
                  Spero possa finire tutto qui, con il mio post.
                  Aspetto i tuoi nuovi lavori
                  bravissimo riddick lui nn si deve far perdonare da nessuno (tranne dall'autore del video hihi) adesso piantatela cn sta buffonata

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    Che billo, ricky mi ha quotata!
                    Per quanto riguarda i pezzi dell'anime, goku_ssj2, li puoi trovare QUI^_-
                    Perchè questa volta te lo sei meritato. Hai detto qualcosa di estremamente sensato, e siccome non capita spesso ho voluto premiarti

                    scherzo

                    Grande vidy
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #85
                      è nata una nuova storia d'amore a nozzeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        Perchè questa volta te lo sei meritato. Hai detto qualcosa di estremamente sensato, e siccome non capita spesso ho voluto premiarti

                        scherzo

                        Grande vidy
                        Invece io dico sempre cose estremamente sensateU_U
                        ;*
                        Ah!ultima cosa....goku_ssj2 x quanto riguarda il programma di editing ti consiglio di provare la versione 7.0 di vegas^_-

                        Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                        è nata una nuova storia d'amore a nozzeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Ma guarda che fra una settimana festeggiamo le nozze d'argento U_U
                        Last edited by Videl92; 26 July 2007, 14:59.
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          Invece io dico sempre cose estremamente sensateU_U
                          ;*
                          Ah!ultima cosa....goku_ssj2 x quanto riguarda il programma di editing ti consiglio di provare la versione 7.0 di vegas^_-



                          Ma guarda che fra una settimana festeggiamo le nozze d'argento U_U
                          Si, ma sul pianeta furia


                          Cmq tanto per non definire il post puro OT di fantasia dico: Goku, mi raccomando sforna al più presto

                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • #88
                            fantasia: tipiacerebbe cn videl?'????? hahahahah

                            Comment


                            • #89
                              raga ecco il mio primo video ditemi se vi piace e stavolta nn o copiato nulla
                              buona vista!
                              http://it.youtube.com/watch?v=BEFItiDIiNA
                              http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                              Comment


                              • #90
                                Beh...sei sceso di livello, ma almeno questa volta si spera, il video è tuo
                                Migliora la tecnica e stai attento alla canzone, e alle scene che gli fai corrispondere
                                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                                Comment

                                Working...
                                X