Originariamente Scritto da Veggie
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saiyans' Story, finalmente il mio secondo videooooooooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexMagestic Visualizza MessaggioSecondo me,quella è una musica troppo tranquilla per un video di dragon ball,che a mio parere,dovrebbe essere più dinamico.
Comment
-
va be sono punti di vista anche i video mi piacciono veloci e pieni di azione , però questo di rage è molto bello poi alex se vuoi un po de azione guardati the legendary super saiyan sempre fatto da rage[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggiova be sono punti di vista anche i video mi piacciono veloci e pieni di azione , però questo di rage è molto bello poi alex se vuoi un po de azione guardati the legendary super saiyan sempre fatto da rage
Comment
-
Originariamente Scritto da AlexMagestic Visualizza MessaggioSarò sincero,l'unica cosa che ho gradito è stata la musica di Metal Gear,gioco che io adoro.
Allora,mi è risultato noioso,e non poco tant'è che al minuto 2 avrei voluto chiudere,ma ho continuato a vedere per poter commentare meglio.
Il video,ha un ritrmo troppo lento e detto onestamente,non penso che la musica di Metal Gear,si adatti ad un video di Dragon Ball.
Per concludere lo descrvo con una parola : noioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggioinvece secondo me nn è noioso...ha degli effetti troppo belli...e poi se è noioso vuol dire ke nn t piace la musica....spesso se una canzone è bella l amv puo essere ank + gradito....
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggioson contento che ti siano piaciuti _Lo_rDo! Comunque credo che preferisca proprio video veloci senza un tema in particolare, l' avrà trovato noioso perchè tratta una lunga storia e quindi dura a lungo.. mi sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggioinvece secondo me nn è noioso...ha degli effetti troppo belli...e poi se è noioso vuol dire ke nn t piace la musica....spesso se una canzone è bella l amv puo essere ank + gradito....
Comment
-
Originariamente Scritto da AlexMagestic Visualizza MessaggioAncora ? Ho specificato che la musica mi è piaciuta,solo mi è parso noioso,solo questo
Comment
-
Comunque sinceramente trovo strano il fatto che lo reputi noioso se la musica ti piace, perchè il video la segue fedelmente (ho fatto di tutto per seguirla bene, ed in genere se ti piace una canzone è difficile trovare noioso un video studiato apposta per quella canzone e che presenta molto timing), poi ho scelto immagini poco comuni e non le solite clips..
Qualche altro commento?
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggionon credi di aver ricevuto abbastanza commenti?? hihi scherzo
p.s sono a 24 volte
Comment
-
Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio24 volte di cosa?
Il video è su DBA!!!
Comunque Veggie anche se la discussione era chiusa ti volevo solo far leggere questo mio vecchio topic che ho riscoperto proprio ora nel tentativo di cercare l' indirizzo del topic dei commenti per The Legendary Super Saiyan (per metterlo in firma)
Comment
Comment