Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Off limit - Finalmente il mio primo Amv con Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Davvero apprezabile come video. Davvero bello. Come timing diciamo che è buono, di certo non in tutto il video è seguito alla perfezione, ma è tuttavia rispettato nella maggior parte. Poi ci sono delle scene molto carine e ben coordinate, bravo! La scelta della canzone è stata buona.
    Ne hai fatta di strada, migliora il timing per affinare la tecnica
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #32
      Grazie riddick!!!
      Me li aspettavo questi commenti!!!
      sigpic
      Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

      "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

      Comment


      • #33
        ke prog usi?

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Jeff Buckley 85 Visualizza Messaggio
          ke prog usi?
          Scusate ragazzi, non è che io sia pignolo o altro...
          Ma cazzo, leggere prima di aprir bocca è cosa giusta!!!
          C'è scritto in un miliardo di post, e come se non bastasse pure nel titolo!!!

          Cmq se vuoi saperlo è : "SONY VEGAS 6.0"
          Capito???
          sigpic
          Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

          "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

          Comment


          • #35
            Finalmente sono riuscito ad Upparlo su un "freeHosting" la cui qualita non fà cagare!!!!
            MegaVideo : http://www.megavideo.com/?v=CQX06ZZV

            La qualità è superiore alnche a DailyMotion, e lo streaming è molto veloce!!
            sigpic
            Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

            "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

            Comment


            • #36
              quando gohan si incazza per la morte di c-16 mi sono venuti i brividi XD

              Comment


              • #37
                gia anke a me.............
                Nn so se lo scritto ma lo riscrivo sto video è fantastico......
                sigpic

                Comment


                • #38
                  secondo me il timing e' buono solo in alcuni punti c'e' un calo,il video e' buono ma nn miha entusiasmato particolarmente forse e' la scelta della canzone che nn mi va giu =))=

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                    quando gohan si incazza per la morte di c-16 mi sono venuti i brividi XD

                    Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                    gia anke a me.............
                    Nn so se lo scritto ma lo riscrivo sto video è fantastico......
                    Grazie
                    Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
                    secondo me il timing e' buono solo in alcuni punti c'e' un calo,il video e' buono ma nn miha entusiasmato particolarmente forse e' la scelta della canzone che nn mi va giu =))=
                    In effetti è vero che la canzone non è bellissima, però non potete dire che non si adatta bene!!!
                    sigpic
                    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                    "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                    Comment


                    • #40
                      editing molto scadente xk hai usato tutti effetti inutili e dove ci stavano malissimo e senza un senso... timing decente contando che hai messo quegli effetti orribili ogni mezza frazion di secondo... canzone brutta (sceglila un po meglio la prossima volta...)

                      Comment


                      • #41
                        allora il video è carino il timing nn è sempre rispettato,però secondo me potevi usare meglio gli effettidi vegas perche alcuni ripeto sempre secondo me,nn si amalgamano bene con la canzone poi anche se era il tuo primo video con vegas potevi prenderti un po piu di tempo per capire il programma in modo migliore ti dico cosi perche ad esempio io il primo video che feci con vegas me lo pubblicarono , però prima di iniziare ad usare quel programma ci stetti sopra un mese per capire bne le sue potenzialità
                        [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                        i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
                          hai messo quegli effetti orribili ogni mezza frazion di secondo
                          Puoi dirmi ke nn ti sono piaciuti gli effetti, ma non dire ke li ho messi ogni 2 secondi xke è una ca22ata!!

                          Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                          allora il video è carino il timing nn è sempre rispettato,però secondo me potevi usare meglio gli effettidi vegas perche alcuni ripeto sempre secondo me,nn si amalgamano bene con la canzone poi anche se era il tuo primo video con vegas potevi prenderti un po piu di tempo per capire il programma in modo migliore ti dico cosi perche ad esempio io il primo video che feci con vegas me lo pubblicarono , però prima di iniziare ad usare quel programma ci stetti sopra un mese per capire bne le sue potenzialità
                          Per quello ho una risposta..... perchè ho il pc ke è una carretta!!
                          sigpic
                          Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                          "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                          Comment


                          • #43
                            il video nn è male, cmq il timing nn è sempre rispettato, bello continua così!!!!!!
                            Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

                            Comment


                            • #44
                              Timing non sempre rispettato, cmq bello, continua così
                              Ciao da Leo '93

                              Comment

                              Working...
                              X