non ci ho trovato da sghignazzare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gregory Mosconi is back
Collapse
X
-
Dai basta con sto Mosconi... Bisogna proprio essere annoiati, per cercare trasgressioni di questo tipo.
Ci ho sghignazzato anche io tanto tempo fa, ma poi la cosa peggiora e si capisce qual è la vera malattia
Originariamente Scritto da FrancescaDovevo avvertire, astenersi cattolici et simila.
Simila è sbagliato, Similia sarebbe stato giusto ma essendo neutro si riferisce a delle cose e non persone, quindi "et similes" sarebbe stato giustoPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioDai basta con sto Mosconi... Bisogna proprio essere annoiati, per cercare trasgressioni di questo tipo.
Ci ho sghignazzato anche io tanto tempo fa, ma poi la cosa peggiora e si capisce qual è la vera malattia"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMa come potete stancarvi di guardare il sommo Germano? Vabbè che il purismo fa figo... ma per favore, fatevi due risate e non rompete
Inoltre, dato che ci ho passato parecchio tempo su ste stronzate prima di partire a capirci qualcosa su ciò che c'e' dietro veramente, sono fiero di poterti dire che Germano Mosconi in sè è un pazzo, ma è ancora più pazzo chi non capisce che le vere cose per cui ridere sono ben altre.
Ridere della pazzia altrui significa supportarla, allora, sia lode a mosconi e alla felicità di chi non sa essere felice, alla pazzia unica fuga da un mondo razionale governato da troppa logica e sarcasmo per essere divertente.
Lo dice uno che di video e audio di mosconi in passato ne ha pure fatti in seconda persona e che lo sapeva a memoria coi suoi amici, non un cattolico integralista. Perdonatemi per la mia crescita allora, sono rimasto indietro...Last edited by GohaN90; 04 September 2007, 18:03.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Ma
Bel lavoro Fra!!
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMa come potete stancarvi di guardare il sommo Germano? Vabbè che il purismo fa figo... ma per favore, fatevi due risate e non rompete
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaFinalmente un commento al video in sè. Ti ringrazio
Cioè, se questa non è una trovata geniale, su, ragazzi, svegliasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioDirei, piuttosto, che fa figo riderci sopra.
Inoltre, dato che ci ho passato parecchio tempo su ste stronzate prima di partire a capirci qualcosa su ciò che c'e' dietro veramente, sono fiero di poterti dire che Germano Mosconi in sè è un pazzo, ma è ancora più pazzo chi non capisce che le vere cose per cui ridere sono ben altre.
Ridere della pazzia altrui significa supportarla, allora, sia lode a mosconi e alla felicità di chi non sa essere felice, alla pazzia unica fuga da un mondo razionale governato da troppa logica e sarcasmo per essere divertente.
Lo dice uno che di video e audio di mosconi in passato ne ha pure fatti in seconda persona e che lo sapeva a memoria coi suoi amici, non un cattolico integralista. Perdonatemi per la mia crescita allora, sono rimasto indietro...
Non credo ci siano così tante seghe mentali dietro Germano Mosconi, semplicemente gli facevano degli scherzi e lui si arrabbiava a quel modo. Non so nemmeno io che ci trovo, ma mi fa ridere e basta. De gustibus (non c'entra un cazzo essere cresciuti o meno).
Comment
-
Grazie Germano? ò_ò
Oddio, scusa Fra ma non fa rotflare, non è una bella cosa fare tributo alle bestemmie. è_è
Certo, le diremo tutti (escluse suori o preti ^^") ma in questo video mi ha dato fastidio sentirle spesso, ma in fondo il video volevo vederlo...
In quanto l'editing, è troppo evidente che le battute di Germano siano prese da un altro video, pensavo che Premiere 2.0 facesse di più.
Ma in fondo, me la tiro con una risata sopra.
Dai che voglio vedere un'altro tuo nuovo amv.
Comment
Comment