Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gregory Mosconi is back

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gregory Mosconi is back

non ci ho trovato da sghignazzare...
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

Dai basta con sto Mosconi... Bisogna proprio essere annoiati, per cercare trasgressioni di questo tipo.
    Ci ho sghignazzato anche io tanto tempo fa, ma poi la cosa peggiora e si capisce qual è la vera malattia

Originariamente Scritto da Francesca
    Dovevo avvertire, astenersi cattolici et simila.
    *nota latina per vendetta contro mosconi:
    Simila è sbagliato, Similia sarebbe stato giusto ma essendo neutro si riferisce a delle cose e non persone, quindi "et similes" sarebbe stato giusto
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

davvero penoso, poi francesca dice che è chuck norris a "sanare la minchia"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
        Dai basta con sto Mosconi... Bisogna proprio essere annoiati, per cercare trasgressioni di questo tipo.
        Ci ho sghignazzato anche io tanto tempo fa, ma poi la cosa peggiora e si capisce qual è la vera malattia
        è vero dopo averlo visto ti stanchi...
        "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
        Jiraiya.

Comment

Ma come potete stancarvi di guardare il sommo Germano? Vabbè che il purismo fa figo... ma per favore, fatevi due risate e non rompete

Comment

Davvero fantastico!!!!!!!! troppo bello
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Ma come potete stancarvi di guardare il sommo Germano? Vabbè che il purismo fa figo... ma per favore, fatevi due risate e non rompete
              Direi, piuttosto, che fa figo riderci sopra.
              Inoltre, dato che ci ho passato parecchio tempo su ste stronzate prima di partire a capirci qualcosa su ciò che c'e' dietro veramente, sono fiero di poterti dire che Germano Mosconi in sè è un pazzo, ma è ancora più pazzo chi non capisce che le vere cose per cui ridere sono ben altre.
              Ridere della pazzia altrui significa supportarla, allora, sia lode a mosconi e alla felicità di chi non sa essere felice, alla pazzia unica fuga da un mondo razionale governato da troppa logica e sarcasmo per essere divertente.
              Lo dice uno che di video e audio di mosconi in passato ne ha pure fatti in seconda persona e che lo sapeva a memoria coi suoi amici, non un cattolico integralista. Perdonatemi per la mia crescita allora, sono rimasto indietro...
              Last edited by GohaN90; 04 September 2007, 18:03.
              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Ma
                Bel lavoro Fra!!

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                No. E FiQo

Comment

carino ma mosconi dice sempre le solite porconate....
                  dovrei suggerirgli qualcosa

ma al di là di queste cazzate il video è stato ^preparato^ accuratamente ed infatti è uscito molto bene!!
                  Last edited by ; 04 September 2007, 20:55.

Comment

ahahah...ma non si dicono le parolacce PORKA PU***A..(questa è mia)ihihh..comunque molto brava a tempo con la bocca sembra cheparli il dottor^_^brava^_^

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                      Finalmente un commento al video in sè. Ti ringrazio
                      Beh, anzitutto va premiato il lavoro che hai fatto, ovvero il montaggio. Secondo, ho trovato delle idee a dir poco geniali, come accoppiamenti, frasi perfette e la parte dove c'è la tv con lui
                      Cioè, se questa non è una trovata geniale, su, ragazzi, sveglia
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                        Direi, piuttosto, che fa figo riderci sopra.
                        Inoltre, dato che ci ho passato parecchio tempo su ste stronzate prima di partire a capirci qualcosa su ciò che c'e' dietro veramente, sono fiero di poterti dire che Germano Mosconi in sè è un pazzo, ma è ancora più pazzo chi non capisce che le vere cose per cui ridere sono ben altre.
                        Ridere della pazzia altrui significa supportarla, allora, sia lode a mosconi e alla felicità di chi non sa essere felice, alla pazzia unica fuga da un mondo razionale governato da troppa logica e sarcasmo per essere divertente.
                        Lo dice uno che di video e audio di mosconi in passato ne ha pure fatti in seconda persona e che lo sapeva a memoria coi suoi amici, non un cattolico integralista. Perdonatemi per la mia crescita allora, sono rimasto indietro...
                        Oddio

Non credo ci siano così tante seghe mentali dietro Germano Mosconi, semplicemente gli facevano degli scherzi e lui si arrabbiava a quel modo. Non so nemmeno io che ci trovo, ma mi fa ridere e basta. De gustibus (non c'entra un cazzo essere cresciuti o meno).

Comment

Grazie Germano? ò_ò
                          Oddio, scusa Fra ma non fa rotflare, non è una bella cosa fare tributo alle bestemmie. è_è
                          Certo, le diremo tutti (escluse suori o preti ^^") ma in questo video mi ha dato fastidio sentirle spesso, ma in fondo il video volevo vederlo...
                          In quanto l'editing, è troppo evidente che le battute di Germano siano prese da un altro video, pensavo che Premiere 2.0 facesse di più.
                          Ma in fondo, me la tiro con una risata sopra.
                          Dai che voglio vedere un'altro tuo nuovo amv.
                          last.fm

Comment

io nn so come vi vengono in mente ste robe a tutti il montaggio è magnifico, soprattutto la parte della tv

Comment

Bella l'idea... però,non sò se è youtube, ma in certe parti il labbiale è davvero su un'altro pianeta.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X