Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    tecnicamente buono anche considerando tutti i problemi che hai avuto, emotivamente purtroppo nn lo so perchè nn ho mai visto death note
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
      tecnicamente buono anche considerando tutti i problemi che hai avuto, emotivamente purtroppo nn lo so perchè nn ho mai visto death note
      non sai che ti perdi...

      Comment


      • #18
        veramente molto bello!!!poi sei stata brava xk fare un amv su dn è molto piu difficile ke farlo su db o su naruto....xo in eding potevi variare...xk gli effetti ke ho visto sono sempre li stessi e ripetuti...cmq molto bello!

        Comment


        • #19
          Posso dirti che non avrei saputo certamente fare di meglio. Il timing è rispettato non solo molto bene, ma anche con stile! Uno stile degno di death note, con cambi di inquadrature gestite in modo particolare. Insomma, con un editing davvero degno di nota! (non del diario ) Certe scene sono montate con passione! Non ho potuto fare a meno do vederlo. La canzone è perfetta, ed esprime in modo molto buono il contenuto del video. Chi non ha visto death note non potrà certo apprezzarlo al massimo, ma io che l'ho visto, perchè mi piace, posso dire che questo AMV è davvero molto ben riuscito. Anche la scelta del titolo è azzeccata, anche perchè introduce al video e a ciò che hai voluto mostrare, ovvero quanto a posto sia la mente del nostro amichetto

          Non ho potuto fare a meno di notare la dedica ad un certo Riddick, che se sono io, non so cosa dire, e mi chiedo cosa ho mai fatto per meritare tanto XD, se non sono io, ho semplicemente fatto una figura di merenda, ma con stile.
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Francesca
            Grazie davvero tanto per il commento ^^

            Comunque mi dispiace deluderti, ma Riddick sarebbe un altro mio amico tuo omonimo, altrimenti avrei messo le parentesi graffe e il trattino per distinguervi ^^
            Oh che peccato, eppure mi sembrava di controllarli tutti i Riddick. Me ne sarà sfuggito uno, ma quale.....non sarà quello vero
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Francesca
              Imbecille, certo che sei tu

              E' solo grazie a te, che mi hai dato l'idea per recuperare il file di progetto danneggiato, che ho potuto finire l'AMV.

              Quindi dedicartelo è stato il minimo che potessi fare.
              Ma lo sapevo, era soltanto che volevo sentirmelo dire

              questo e altro
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment


              • #22
                Troppo dolce, rischi una carie
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • #23
                  Quoto cn tutti gli altri ....il video è stato veramente bello!!!!!!!!!!!
                  complimentissssssiiiimmmmmiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    wow francesca il tuo amv ha vinto un viaggio nel mio ipod (che vuol dire tanto XD ) davvero bello, me lo sn visto 2 volte, mi piace la parte piu o meno verso l'inizio in cui light è nel tavolo che scrive :P solo che a volte c'è un lip sync che non rispetta l'andare delle parole ed è un peccato per un amv bello cosi cmq scusa, dove hai trovato il font di death note?
                    Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                    My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                    Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                    Comment


                    • #25
                      Si si!! non posso far altro che quotare gli altri e dire che è un lavoro fantastico!!!

                      Brava brava!!
                      sigpic
                      Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                      "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                      Comment

                      Working...
                      X