Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma il DBA-Studio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma il DBA-Studio?

    Ragazzi componenti del DBA Studio (passati presenti e futuri... ) ci siete sempre o avete abbandonato i vostri progetti?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2

    morti tutti??
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

    Comment


    • #3
      Diciamo che io sono pronto...
      Ma non posso parlare a nome di tutti.
      Have a bandit day!

      Comment


      • #4
        mah, io sono disponibile... ma bardock e kir non volevano cambiare un po le cose?
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

        http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

        Comment


        • #5
          OH OH OH Riekkomi, anke in kuesto meso sarà un andare/tornare casa/mare.

          Ok, rikonosko ke in kuesti giorni fa DANNATAMENTE CALDO! Tornare da Copenhagen in Italia è stato un vero trauma. Mi sento skuagliare... E' davvero dura mettersi a lavorare sul amv o sul dbastudio.

          Paolo, rimanevano da fare quei due-tre cambiamenti/aggiunte... Vabè, fa caldo. Ok, vedremo di partire ugualmente. Entro fine settimana vedrò (vedremo?) di far muovere un po' le acque.
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

          Comment


          • #6
            Già... Dannatamente caldo!!!
            Sono fuggito qualche giorno al lago per allentare un pò la morsa della calura milanese... Cmq le due o tre modifiche sono pronte, dopo le metto online.

            Se riusciamo a preparare/caricare tutte le pagine nelle prossime settimane penso che sarebbe interessante partire a settembre...
            Have a bandit day!

            Comment


            • #7
              non mi dovrei intromettere ma, che ne dite di organizzare una sfida, DBA Vs OHF?? Voi direte: "Ma siete pazzi!? Non avete speranze!" E invece NO! Abbiamo 2 membri, 2 nuovi, che ci aiuteranno molto, Darsch e i Turbonecko!DAAAAHAHAHAHA!!
              Cmq, aspetterò che vi ristabiliate per benino, poi se volete, potremo aprire le danze... E' da parecchio che non si fanno contest, solo che questo si farà alla nostra maniera... I mv verranno giudicati su amv.org (sul forum dei contest). Ci saranno match tag team ecc ecc ecc... Allora popolo dbaesco (che parolone ), accettate...???
              --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

              Comment


              • #8
                Ma siete pazzi!? Non avete speranze!
                The more the sense of ignorance
                The more intense is the pain

                Comment


                • #9
                  Uhm... a me non piacciono molto le sfide, per motivi di soggettività e di tempo, ma boh si potrebbe fare!

                  cmq adesso che ci penso, sono infinitamente in ritardo col progettuozzo che ho da molto tempo! robe da figli della morfina...
                  http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                  http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Picci
                    Ma siete pazzi!? Non avete speranze!
                    Questa frase significa ke accettate la sfida vero?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Orochi Iori
                      Questa frase significa ke accettate la sfida vero?
                      nah, non credo proprio....
                      avanti, fatevi sotto...
                      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                      Comment


                      • #12
                        E perchè no?! Chissà mai che (più avanti) non si riesca a organizzare...
                        Un pò di sano spirito di competizione è sempre stimolante!
                        Have a bandit day!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Bardock
                          E perchè no?! Chissà mai che (più avanti) non si riesca a organizzare...
                          Un pò di sano spirito di competizione è sempre stimolante!
                          , era quello che volevo sentire...
                          facciamo così, prima ci resettiamo tutti e 2 (i team intendo, dato ke state preparando il sito, noi anke fra poco...) e ne parliamo quando siamo ok, va bene?
                          --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                          Comment


                          • #14
                            ah ah, sperate di competere contro un team dove c'e` Paolo??

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da SSjGogeta
                              ah ah, sperate di competere contro un team dove c'e` Paolo??
                              Questo nn fa altro ke aumentare la nostra voglia di sana competizione

                              Comment

                              Working...
                              X