Ragazzi componenti del DBA Studio (passati presenti e futuri... ) ci siete sempre o avete abbandonato i vostri progetti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma il DBA-Studio?
Collapse
X
-
mah, io sono disponibile... ma bardock e kir non volevano cambiare un po le cose?
Comment
-
OH OH OH Riekkomi, anke in kuesto meso sarà un andare/tornare casa/mare.
Ok, rikonosko ke in kuesti giorni fa DANNATAMENTE CALDO! Tornare da Copenhagen in Italia è stato un vero trauma. Mi sento skuagliare... E' davvero dura mettersi a lavorare sul amv o sul dbastudio.
Paolo, rimanevano da fare quei due-tre cambiamenti/aggiunte... Vabè, fa caldo. Ok, vedremo di partire ugualmente. Entro fine settimana vedrò (vedremo?) di far muovere un po' le acque."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Già... Dannatamente caldo!!!
Sono fuggito qualche giorno al lago per allentare un pò la morsa della calura milanese... Cmq le due o tre modifiche sono pronte, dopo le metto online.
Se riusciamo a preparare/caricare tutte le pagine nelle prossime settimane penso che sarebbe interessante partire a settembre...Have a bandit day!
Comment
-
non mi dovrei intromettere ma, che ne dite di organizzare una sfida, DBA Vs OHF?? Voi direte: "Ma siete pazzi!? Non avete speranze!" E invece NO! Abbiamo 2 membri, 2 nuovi, che ci aiuteranno molto, Darsch e i Turbonecko!DAAAAHAHAHAHA!!
Cmq, aspetterò che vi ristabiliate per benino, poi se volete, potremo aprire le danze... E' da parecchio che non si fanno contest, solo che questo si farà alla nostra maniera... I mv verranno giudicati su amv.org (sul forum dei contest). Ci saranno match tag team ecc ecc ecc... Allora popolo dbaesco (che parolone ), accettate...???--\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--
Comment
-
Ma siete pazzi!? Non avete speranze!
Comment
-
Uhm... a me non piacciono molto le sfide, per motivi di soggettività e di tempo, ma boh si potrebbe fare!
cmq adesso che ci penso, sono infinitamente in ritardo col progettuozzo che ho da molto tempo! robe da figli della morfina...
Comment
-
Originariamente Scritto da BardockE perchè no?! Chissà mai che (più avanti) non si riesca a organizzare...
Un pò di sano spirito di competizione è sempre stimolante!
facciamo così, prima ci resettiamo tutti e 2 (i team intendo, dato ke state preparando il sito, noi anke fra poco...) e ne parliamo quando siamo ok, va bene?--\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--
Comment
Comment