Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Video DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• My Video DBZ

ciao ragazzi oggi ho terminato il mio secondo video, posterò qua tutti quelli che farò, mi piacerebbe se mi lasciaste dei commenti e dei suggerimenti

http://it.youtube.com/watch?v=ZNsv1yuHzTk
    I Miei Super Livelli

Allora Timo t diko un paio di cose..........1) quando fai un video metti perlomeno all'inizio il titolo dell'amv e l'autore (anke se con Movie MAker).....e anke alla fine xkè no....2) il timing non c'è e anke gli effetti, ed è proprio con quelli ke si riesce a fare un buon timing.....3) (solo x qsto video) la canzone non era appropiata alle scene secondo me.........è vero ke lo hai fatto con movie maker ma comunque possono uscire bei video con quel programma ritenta e pensa a quello ke t ho detto......
    sigpic
    Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
      Allora Timo t diko un paio di cose..........1) quando fai un video metti perlomeno all'inizio il titolo dell'amv e l'autore (anke se con Movie MAker).....e anke alla fine xkè no....2) il timing non c'è e anke gli effetti, ed è proprio con quelli ke si riesce a fare un buon timing.....3) (solo x qsto video) la canzone non era appropiata alle scene secondo me.........è vero ke lo hai fatto con movie maker ma comunque possono uscire bei video con quel programma ritenta e pensa a quello ke t ho detto......
      Quoto
      sigpic

Comment

quoto con don luca.....
        Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

Comment

Quoto con Don Luca
          Ciao da Leo '93

Comment

la canzone è molto bella, ma in questo contesto mi faceva venire da vomitare !!!
            Comunque assenza assoluta dell'editing e il timing praticamente inesistente!!

Comunque puoi migliorare
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
            X