Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora Timo t diko un paio di cose..........1) quando fai un video metti perlomeno all'inizio il titolo dell'amv e l'autore (anke se con Movie MAker).....e anke alla fine xkè no....2) il timing non c'è e anke gli effetti, ed è proprio con quelli ke si riesce a fare un buon timing.....3) (solo x qsto video) la canzone non era appropiata alle scene secondo me.........è vero ke lo hai fatto con movie maker ma comunque possono uscire bei video con quel programma ritenta e pensa a quello ke t ho detto......
sigpic Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Allora Timo t diko un paio di cose..........1) quando fai un video metti perlomeno all'inizio il titolo dell'amv e l'autore (anke se con Movie MAker).....e anke alla fine xkè no....2) il timing non c'è e anke gli effetti, ed è proprio con quelli ke si riesce a fare un buon timing.....3) (solo x qsto video) la canzone non era appropiata alle scene secondo me.........è vero ke lo hai fatto con movie maker ma comunque possono uscire bei video con quel programma ritenta e pensa a quello ke t ho detto......
la canzone è molto bella, ma in questo contesto mi faceva venire da vomitare !!!
Comunque assenza assoluta dell'editing e il timing praticamente inesistente!!
Comunque puoi migliorare
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment