Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio primo amv:turles power!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il mio primo amv:turles power!

finalmente ho fatto il mio primo amv!!!sicuramente è di scarsa qualità,ma dovete capire che è il primo ed è fatto con movie maker!
    http://www.youtube.com/watch?v=mJueyUCGmOM

sigpic

allora come prima cosa e troppo corto il video
    seconda cosa se mettevi un altra song era meglio 3 mi puoi dire dove prendi le parti?XD
    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
      allora come prima cosa e troppo corto il video
      seconda cosa se mettevi un altra song era meglio 3 mi puoi dire dove prendi le parti?XD
      be ame piace quella di canzone e lo so che non è tanto bello ma è il primo ed è fatto con movie maker
      P.S. le prendo dall'oav!

sigpic

Comment

sl 3 cose eding e timing inesistenti e clip troppo lunghe,nn ti scorraggiare ma il primo video esce sempre una schifezza ma cmq puoi migliorare

Comment

e come fai hai un programma in particolare o vai in alkuni siti a prenderli?

Comment

bella la music
            sigpic
            Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
              e come fai hai un programma in particolare o vai in alkuni siti a prenderli?
              siti...

sigpic

Comment

me ne dai qualkuno sai sono un creatore di amv anke io!XD

Comment

Mi disapiace ma sarò brusco
                  è pessimo
                  Devi migliorare in tutto,Timing,Editing,Scelta Canzoni Ecc Ecc

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Mi disapiace ma sarò brusco
                    è pessimo
                    Devi migliorare in tutto,Timing,Editing,Scelta Canzoni Ecc Ecc
                    capisco ma mi piaceva quella canzone!
                    poi l'ho fatto con movie maker!

sigpic

Comment

gente ma capitolo è il suo primo video..dai..siate buoni..come dicono gli altri hai da migliorare in tutto..aspetto miglioramenti..

Comment

Non possiamo mica dare la colpa al programma

Potevi usare le Transizioni,Il Bianco E Nero Ed Il Cambio Di Colore per aumentare il Timing
                        Anche con Windows Movie Maker si possono fare video belli
                        Bisogna solo impegnarsi

Comment

All I Want è bella come canzone ma non va bene per i primi AMV,perchè vanno seguiti i battiti e richiede un timing e un editing di livelli abbastanza avanzati per un AMV Maker alle prime armi.
                          Comunque puoi migliorare...anche il mio primo video non era per niente un buon AMV.
                          sigpic
                          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                            Non possiamo mica dare la colpa al programma

Potevi usare le Transizioni,Il Bianco E Nero Ed Il Cambio Di Colore per aumentare il Timing
                            Anche con Windows Movie Maker si possono fare video belli
                            Bisogna solo impegnarsi
                            Si ma nemmeno io mi mettevo a usare transizioni e effetti nel mio primo video dagli almeno il tempo di prendere manualità con il programma^_^
                            sigpic
                            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                              Si ma nemmeno io mi mettevo a usare transizioni e effetti nel mio primo video dagli almeno il tempo di prendere manualità con il programma^_^
                              Allora se si sà che l'AMV non è bello non si Posta
                              Si fanno dei Video di prova finche non si raggiunge un Bel Livello

Comment

Working...
                              X