Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Power of Anger

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
    ma l'uomo tigre alla fine nn era morto??
    Nel fumetto muore,ma nell'anime che mille volte superiore l'Uomo Tigre non muore se ne va lasciando tutti i suoi amici a causa dell'epilogo del suo scontro finale.

    Nella seconda serie che è solo spazzatura si dirà che l'Uomo Tigre è morto,ma la seconda serie è una MERDA con la M maiuscola!

    Comment


    • #32
      allora, io capisco che ti piace dragonball, ma questo amv è uguale agli altri 5514735417354357714368 che ho visto. non c'è originalità, è un semplice video di db che per quanto bello possa essere non trasmette piu niente e annoia cmq per la parte tecnica, manca un po tutto... effetti messi a casaccio solo per far vedere che li sai fare, timing molto assente se non preso in alcune parti solo per culo :O io non voglio essere cattivo ma questo amv non è niente di speciale :S ma che programma usi?
      Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
      My MSN: shamankinghao@hotmail.it
      Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
        allora, io capisco che ti piace dragonball, ma questo amv è uguale agli altri 5514735417354357714368 che ho visto. non c'è originalità, è un semplice video di db che per quanto bello possa essere non trasmette piu niente e annoia cmq per la parte tecnica, manca un po tutto... effetti messi a casaccio solo per far vedere che li sai fare, timing molto assente se non preso in alcune parti solo per culo :O io non voglio essere cattivo ma questo amv non è niente di speciale :S ma che programma usi?
        Gran parte delle cose che hai detto potrebbero essere giuste ma dire che il timing l'ho preso solo in alcune parti poi per culo mi sembra un pò esagerato...anzi ingiusto direi,ma è una tua opinione.
        Va beh sarà uguale agli altri 5514735417354357714368 ma a me piace dragon ball,di conseguenza faccio amv su dragon ball poi se ti annoia non posso farci nulla .
        Ho anche fatto video su altri anime come i cavalieri dello zodiaco e Uomo Tigre ma non sono venuti parechcio bene,anzi direi che sono sotto questo

        Comment


        • #34
          Per me è fantastico, sarà che non me ne intendo ma PER ME è fantastico, che poi voi date MOLTA importanza alla qualità tecnica e POCA importanza al messaggio che vuole trasferire un amv, questo video mi ha trasmesso qualsosa e ha un tema centrale sviluppato alla grande!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
            Per me è fantastico, sarà che non me ne intendo ma PER ME è fantastico, che poi voi date MOLTA importanza alla qualità tecnica e POCA importanza al messaggio che vuole trasferire un amv, questo video mi ha trasmesso qualsosa e ha un tema centrale sviluppato alla grande!
            Dai non è fantastico anzi,ci sono tantissime cose da migliorare,ma sono felice che almeno a qualcuno sia piaciuto

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
              allora, io capisco che ti piace dragonball, ma questo amv è uguale agli altri 5514735417354357714368 che ho visto. non c'è originalità, è un semplice video di db che per quanto bello possa essere non trasmette piu niente e annoia cmq per la parte tecnica, manca un po tutto... effetti messi a casaccio solo per far vedere che li sai fare, timing molto assente se non preso in alcune parti solo per culo :O io non voglio essere cattivo ma questo amv non è niente di speciale :S ma che programma usi?
              Scusate raga...
              ma io non ne posso più di sentire queste assurdità!
              non mi rivolgo solo a te shaman, ma ho sentito anche qualche altro utente dire queste cose...

              Che diamine vuoldire ormai i video di dragon annoiano..!!???

              Scusate ma come si chiama questo sito???

              Forse Dragonballarena???!!!

              Caspita qui ci devono essere gli amv di dragon!!

              Capisco che magari molti di voi ne hanno fatti parecchi su dragon... ma non esiste che vengano dette queste cose..

              io sono ultrappassionato di dragonball e per questo faccio amv di questo anime e per questo vengo su questo sito!

              Se non vi sta bene.. andate su amv.org cosi almeno ci sono anime diversi...

              P.s. appena vedo il tuo amv ti commento tigerman..!
              sigpic

              OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

              Comment


              • #37
                Quoto con Vegeta4x4

                Comment


                • #38
                  Anche se è uno dei soliti tributi a Goku dico che è carino.E' ricco di sovrapposizioni e alcuni effetti sono messi nei giusti punti a sottolineare le gesta di Goku.
                  Complimenti!!!
                  by Paolo88

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                    Anche se è uno dei soliti tributi a Goku dico che è carino.E' ricco di sovrapposizioni e alcuni effetti sono messi nei giusti punti a sottolineare le gesta di Goku.
                    Complimenti!!!
                    Grazie

                    Originariamente Scritto da Vegeta4x4 Visualizza Messaggio
                    Scusate raga...
                    ma io non ne posso più di sentire queste assurdità!
                    non mi rivolgo solo a te shaman, ma ho sentito anche qualche altro utente dire queste cose...

                    Che diamine vuoldire ormai i video di dragon annoiano..!!???

                    Scusate ma come si chiama questo sito???

                    Forse Dragonballarena???!!!

                    Caspita qui ci devono essere gli amv di dragon!!

                    Capisco che magari molti di voi ne hanno fatti parecchi su dragon... ma non esiste che vengano dette queste cose..

                    io sono ultrappassionato di dragonball e per questo faccio amv di questo anime e per questo vengo su questo sito!

                    Se non vi sta bene.. andate su amv.org cosi almeno ci sono anime diversi...

                    P.s. appena vedo il tuo amv ti commento tigerman..!
                    Si hai ragione,hai detto cose giustissime ma ormai in questa sezione regna la fissa che gli AMV di dragon ball hanno stufato bla bla bla...
                    Pazienza se a uno dragon ball gli piace non vedo perchè non possa continuare a fare AMV su di lui.
                    Aspetto il tuo commeto

                    Comment


                    • #40
                      A me i video di Dragon Ball ancora non hanno annoiato, anzi.
                      Come ti ho già detto, il tuo amv mi è piaciuto tantissimo.
                      Sei stato bravissimo ad evidenziare la rabbia di Goku alle varie perdite che Freezer gli ha causato.
                      sigpic
                      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                        A me i video di Dragon Ball ancora non hanno annoiato, anzi.
                        Come ti ho già detto, il tuo amv mi è piaciuto tantissimo.
                        Sei stato bravissimo ad evidenziare la rabbia di Goku alle varie perdite che Freezer gli ha causato.
                        Grazie
                        Sono molto contento che hai apprezzato il mio lavoro
                        Grazie ancora

                        Comment


                        • #42
                          Tigre!

                          Allora...

                          Il video è carino.

                          il timing è abbastanza presente.. anche se non sempre.

                          purtroppo il video è stato compresso in un formato strano e si vedono immagini allungate e con il bordo nero di lato..

                          l'idea di fondo è buona e le clips di bardack che hai messo in sottofondo
                          ci stanno molto bene, indicando anche la sua vendetta.

                          molto bella la parte quando sorride mentre muore, e goku diventa ssj

                          la song è molto bella..

                          in sostanza un discreto lavoro. ciaux
                          sigpic

                          OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Vegeta4x4 Visualizza Messaggio
                            Tigre!

                            Allora...

                            Il video è carino.

                            il timing è abbastanza presente.. anche se non sempre.

                            purtroppo il video è stato compresso in un formato strano e si vedono immagini allungate e con il bordo nero di lato..

                            l'idea di fondo è buona e le clips di bardack che hai messo in sottofondo
                            ci stanno molto bene, indicando anche la sua vendetta.

                            molto bella la parte quando sorride mentre muore, e goku diventa ssj

                            la song è molto bella..

                            in sostanza un discreto lavoro. ciaux
                            Ti ringrazio
                            Si in effetti potrei aver sbagliato il tipo di formato in cui salvarlo,cercherò di fare più attenzione in futuro

                            Comment


                            • #44
                              Tigre, penso che tu oramai abbia ricevuto il messaggio: Basta co sto google video!!!!!

                              Comment


                              • #45
                                ehm... uomo tigre, io ti devo delle scuse XD quella volta avevo sbagliato topic perchè il tuo video l'ho visto ora per la prima volta, leggendo tra i commenti vedo che ce n'è anche uno mio ma non era destinato a te O_O le canne fanno male XD chissà a che video volevo scriverlo... boh, cmq ora lo commento in modo decente, poi vado a cercare l'amv a cui era destinato il mio commento e faccio copia incolla XD allora, secondo me al contrario di quanto è stato detto dal mio gemello cattivo sbronzo questo amv azzecca nel tema, certo non ci saranno molte parti che corrispondono a timing e cavolate varie però sinceramente è un amv molto originale, parla molto bene della rabbia di goku, l'unica cosa secondo me è che dovresti allenarti nelle transizioni quelle che hai messo sono antiestetiche XD usi premiere? comunque dai, a questo video darei 3,5/5 bravo ^___^ e ricordati di non usare mai piu google video che è antiamv quel sito :U detto questo, vado a svuotare la bottiglia di vodka e poi cerco quel topic dove era destinato quel commento XD
                                Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                                My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                                Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                                Comment

                                Working...
                                X