Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ-Fight il mio 3° Dragon Amv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DBZ-Fight il mio 3° Dragon Amv

Ciao a tutti!

eccomi qua per farvi vedere il mio ultimo music video su dragonball z!

è il mio 3° AMV e il 1° con sony vegas..

vediamo se vi piace!

La song è di John bon jovi - Have a nice day

ho fatto un mix delle tre saghe cyborg, cell e majin bu
    diciamo che all'inizio era un video di prova per iniziare ad imparare il programma.. poi alla fine mi ci sono dedicato parecchio e ho voluto farlo dando il massimo. è stata dura nazzicare con vegas, visto che vengo da un programma molto più semplice e in italiano...
    pero' la differenza si vede!

aspetto con anzia vostri commenti e soprattutto spero che lo vedano sia Stratos che Stefano Colaci!

Eccolo qua: http://www.mediafire.com/?3emk5pjmbyk

ciao ciao
    sigpic

OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

Per essere il tuo primo con Vegas è molto buono. Il timing è presente anche se alcune volte l'hai tralasciato. L' editing è curato bene nelle parti in cui l'hai usato. In definitiva mi è piaciuto. Buon lavoro.

Comment

Potresti metterlo You Tube?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        Per essere il tuo primo con Vegas è molto buono. Il timing è presente anche se alcune volte l'hai tralasciato. L' editing è curato bene nelle parti in cui l'hai usato. In definitiva mi è piaciuto. Buon lavoro.

Grazie mille!

fratello saiyan.

sono fecile che ti sia piaciuto!

@ giacomo: mi spiace ma su youtube non mi piace metterli perchè la qualità è troppo bassa e si notano poco gli effetti ect.
        scaricalo alla fine non sono nemmeno 50mb...

aspetto altri commenti!! su ditemi ditemi!!

ciauzzz
        sigpic

Comment

oddio....pensavo che nessuno faceva + video decenti
          sei stato molto bravo il tuo amv mi garba molto continua cosi, ripeto e' molto bellloooo^^ciao aspetto il tuo prox amv

Comment

Suvvia per uno come me che ha il 56Kb quasi 50Mb sono un'infinità!!!
            Ma per vederlo non avevo altra scelta;appena era presente su Mediafire lo ho scaricato e dopo 4 ore di download sono riuscito a vederlo.
            Ne è valsa proprio la pena:video buono anche se il timing su alcuni punti non è perfetto. La perfezione si acquisisce continuando a fare AMV.
            Continua così, sei sulla giusta via per diventare un ottimo AMV maker!!!
            by Paolo88

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta4x4 Visualizza Messaggio
              Grazie mille!

fratello saiyan.

sono fecile che ti sia piaciuto!

@ giacomo: mi spiace ma su youtube non mi piace metterli perchè la qualità è troppo bassa e si notano poco gli effetti ect.
              scaricalo alla fine non sono nemmeno 50mb...

aspetto altri commenti!! su ditemi ditemi!!

ciauzzz
              Prego
              I complimenti te li meriti.

Comment

Grazie mille ragazzi!!!

siete stati gentilissimi!

sono molto felice che vi sia piaciuto! ci ho dedicato un sacco di tempo!

I vostri giudizi mi danno la forza giusta per continuare a farne altri!

grazie ancora!

@ paolo88: scusami non sapevo che avevi la linea a 56k... sono contento che sei stato paziente, grazie.

aspetto altri commenti, dai ragazzi ditemi!
                sigpic

Comment

for 3 clip its nice the effects were good but you could to do better and the glow you could down a little and parts were good 3\5

Comment

bello..ma niente di speciale xk nn aveva un tema preciso! cioè nn si capisce l argomento!va un po a casaccio..diciamo cosi...cmq sai usare bene vegas..ma x il tuo prossimo video scegli un tema e t sconsiglio le transizioni ke hai messo ke sono un po fastidiose....cmq migliorerai sicuramente ^^

Comment

Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
                      bello..ma niente di speciale xk nn aveva un tema preciso! cioè nn si capisce l argomento!va un po a casaccio..diciamo cosi...cmq sai usare bene vegas..ma x il tuo prossimo video scegli un tema e t sconsiglio le transizioni ke hai messo ke sono un po fastidiose....cmq migliorerai sicuramente ^^

Ciao.

il discorso del tema... sono stato io che non ho voluto trattare nulla di preciso.. siccome nei miei precedenti video ho sempre trattato storie precise... stavolta ho voluto fare un mix... diciamo un po' come fa Stratos..
                      all'inizio non ci tiravo tanto.. ma adesso non mi dispiacciono..

mi spiegheresti per favore quali transazioni danno fastidio?
                      cosi almeno cerco di migliorare... ti ringrazio per la tua affermazione che so usare vegas.. eheheh io invece ritengo che ancora ho molta strada da fare..
                      parecchi effetti e movimenti che vedo in tanti bei video di Colaci e Stratos non so nemmeno da che parte cominciare... eheheheh

cmq voglio imparare ad usare bene questo programmone!

Dai ragazzi guardatelo e commentate! avanti i prossimi commenti e consigli!
                      sono ben accettati!
                      sigpic

Comment

Quali sono i primi due video che hai fatto che me li sono persi?
                        Dove posso trovarli?
                        by Paolo88

Comment

molto bello ricco di colpi buonissimo il timing!
                          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                          Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                            Quali sono i primi due video che hai fatto che me li sono persi?
                            Dove posso trovarli?
                            eheheh non ti perdi nulla di speciale...

il primo è di livello molto basso.. anche perchè il programma che ho usato per gli altri 2 è un pacco... non ha una mazza di effetti ed è molto impreciso e si blocca spesso... cmq se li vuoi vedere li ho tutti su www.animemusicvideo.org

prova questo link: pero' devi essere registrato per scaricare...

http://www.animemusicvideos.org/sear...ecent=on&go=go

il secondo non è male mi ci sono dedicato parecchio.. la song e from the inside dei linkin park e racconta la saga di freezer e il super saiyan.

@rik 92: grazie mille! sono felice che ti sia piaciuto! è proprio il timing con le botte che mi piace molto usare...

altri commenti?? dai raga avanti dite dite!
                            sigpic

Comment

Uppa il tuo video qui http://www.imeem.com/videos/ la qualità è ottima!
                              http://amvparadise.forumfree.net/

Comment

Working...
                              X