Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se ti è piaciuto quello allora guardati from the super saiyan!
quello è uno scalino sopra sia come timing che come effetti!
what i've dragon è stato il mio primo mv e quando lo feci pensavo di aver fatto chissacosa.. ehehehe poi quando lo riguardo dopo che ne fai altri... noti moltissimi errori e imperfezioni!
@ tutti: dai raga scaricatelo!! fatemi sapere altri commenti per DBZ Fight!!
o che bello, finalmente un video che nn ti fa venire l ansia XD
mi è piaciuto bravo, al di là dell'assenza del tema che lo rende noioso, hai usato ottimamente le clip e non hai esagerato con effetti random default, per essere il terzo dovresti ritenerti piu che soddisfatto
Raga aspettavo con ansia il commento di Stefano...
e pensavo che fosse molto peggiore!
ti ringrazio! i tuoi consigli che mi hai dato su vegas mi sono serviti...
sai all'inizio ero molto soddisfatto... pero' adesso che lo riguardo e vedo quest'altri su dba... penso che ho ancora parecchio da imparare...
grazie anche a te kimdarkangel!!
e anche te Giacomo ssj3!
Adesso rimane solo uno che deve commantare... Vero STRATOS!
P.s. avrei voluto ultimamente metterlo su youtube o daylimotion.... per chi magari volesse dargli una guardata al volo cosi da ricevere più commenti...Ma come mai non me li accetta dicendomi che violo il copywright???
Raga aspettavo con ansia il commento di Stefano...
e pensavo che fosse molto peggiore!
ti ringrazio! i tuoi consigli che mi hai dato su vegas mi sono serviti...
sai all'inizio ero molto soddisfatto... pero' adesso che lo riguardo e vedo quest'altri su dba... penso che ho ancora parecchio da imparare...
P.s. avrei voluto ultimamente metterlo su youtube o daylimotion.... per chi magari volesse dargli una guardata al volo cosi da ricevere più commenti...Ma come mai non me li accetta dicendomi che violo il copywright???
qst volta non ho potuto esprimere la mia arroganza
per quanto riguarda il copyright, ti elenco i siti migliori di streaming video, a volte basta aspettare qualche mezzoretta e nn ti scassano più con ste storie...
Comment