Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo amv:Ultimate muscle tribute!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ma chi l'ha messi inconfronto con gli esperti..è logico..si vabbè sei ancora piccolo,hai ancora la bocca che ti puzza di latte..non puoi capire..appena maturerai capirai quello che intendo.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
      ma chi l'ha messi inconfronto con gli esperti..è logico..si vabbè sei ancora piccolo,hai ancora la bocca che ti puzza di latte..non puoi capire..appena maturerai capirai quello che intendo.
      Hai detto che tutti gli amv di questo forum non sono originali, compresi i tuoi...
      Comunque odora di cioccolato

      sigpic

      Comment


      • #18
        *_* mmmm... latte e cioccolato



        ti da la carica per fare dei buoni amv
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • #19
          certo..è vero.ma non significa che l'ho messi a confronto con gli esperti,dico solo che non sono originali.

          Comment


          • #20
            ma che sono tutti sti discorsi su timing editing... è logico che con movie maker viene male... io capisco che nn sai usare vegas ma se ti applichi ce la fai perchè l'idea di usare muscle punch è molto bella! quindi è un ordine usa sony vegas!!!! XDXDXD e se hai problemi aggiungimi pure che ti aiuto io
            Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
            My MSN: shamankinghao@hotmail.it
            Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
              ma che sono tutti sti discorsi su timing editing... è logico che con movie maker viene male... io capisco che nn sai usare vegas ma se ti applichi ce la fai perchè l'idea di usare muscle punch è molto bella! quindi è un ordine usa sony vegas!!!! XDXDXD e se hai problemi aggiungimi pure che ti aiuto io
              Lo so, sono una schiappa, so mettere gli effetti ma non so tagliare i pezzi di clip...

              sigpic

              Comment


              • #22
                usa il tasto S per tagliarli ed il tasto M per i segnalini
                Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                  usa il tasto S per tagliarli ed il tasto M per i segnalini
                  So che si usa s, ma non so perchè non mi riesce...

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    O_O come scusa nn ti riesce? beh prima devi cliccare una volta sopra la clip e poi tagliarla nel punto che ti serve
                    Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                    My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                    Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                    Comment


                    • #25
                      allora vedi che lo ammetti anche da solo che sei una schiappa..io non capisco perchè ve la prendete se dico solo la verità.boh.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                        allora vedi che lo ammetti anche da solo che sei una schiappa..io non capisco perchè ve la prendete se dico solo la verità.boh.
                        Ma non ho mai detto che sono bravo!
                        Ho detto che molti hanno un'idea di amv diversa dalla mia...

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Non ho idea di che cosa tratti e non mi ha fatto ridere
                          Mi dispiace ma non mi è piaciuto

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                            Non ho idea di che cosa tratti e non mi ha fatto ridere
                            Mi dispiace ma non mi è piaciuto
                            è un anime

                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              evviva ultimate muscle

                              Comment


                              • #30
                                ciao sono maialino

                                Comment

                                Working...
                                X