Poi Stefano,vorrei capire perchè,alla tua età,vuoi fare sempre il saccente e non ti rilassi un pò!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto AMV Soul Of The Ninjas Commentate In Tanti
Collapse
X
-
Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
-
ma chi è stao a scatenare tutte ste dicsussioni ?
è stato Gino !!!
e noi a Gino lo menamo,lo menamo,lo menamo sisisisi e lo menamo lo menamo.[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioPoi Stefano,vorrei capire perchè,alla tua età,vuoi fare sempre il saccente e non ti rilassi un pò!!!!!!!!!!
che poi quando mi linkavi i tuoi "video" su msn ti faceva comodo che fossi saccente -.-''
tzè, facile sminuire la dignità della persone quando si è alle spalle al muro
vergogna.Last edited by Stefano Colaci; 11 November 2007, 12:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioe io vorrei capire xkè alla tua età fai ancora queste merdate, vai di là che c'è la playstation, su'su'
che poi quando mi linkavi i tuoi "video" su msn ti faceva comodo che fossi saccente -.-''
tzè, facile sminuire la dignità della persone quando si è alle spalle al muro
vergogna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioSe ti sei adirato,vuol dire che ho colto nel segno
sto solo cercando di evitare che questa sezione vada nello scatafascio, veggie non viene manco piu a vedere i video dal livello strabasso in cui sono...
potete darm contro quanto volete, poi non venitemi a dire che sn bravo qua e la, se poi non accettate neanche i miei consigli.
vergogna.
Comment
-
ragazzi su non litighiamo... dai...Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
Comment
-
guarda che Veggie è una donna O___OScarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiosi, hai colto nel segno, xkè vuol dire che sti tre giorni in cui ho cercato di farvi aprire gli okki, vi siete solo messi sulla difensiva...
sto solo cercando di evitare che questa sezione vada nello scatafascio, veggie non viene manco piu a vedere i video dal livello strabasso in cui sono...
potete darm contro quanto volete, poi non venitemi a dire che sn bravo qua e la, se poi non accettate neanche i miei consigli.
vergogna.
Ciao!
Comment
-
questo video nn mi piace nomino solo la punta dell'iceberg sottotitoli, transizioni musica e flash\timing che sono così ----> .__.
ho resistito circa 40 secondi prima di staccare...
poi il fatto che tu l'abbia copiato da un'altro video che è brutto anch'esso è tutta roba da ridere... .__.sigpic
Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiosi, hai colto nel segno, xkè vuol dire che sti tre giorni in cui ho cercato di farvi aprire gli okki, vi siete solo messi sulla difensiva...
vergogna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioe ti senti appagato del tuo lavoro?
a me sembra tanto una scusa quella del "ma a me i miei video piacciono gia
Il pensiero degli altri è relativo", perchè se posti i tuoi video qua vuol dire che anche tu vuoi vederli su un sito e vuoi ricevere commenti.
Perchè invece non dici: " Hai ragione, mi devo mettere di impegno e fare un video migliore anche se ci dovessi mettere dei mesi"?
forse xkè non hai voglia?
io non voglio imporre nnt, ognuno faccia quello che vuole, ma se uno deve perdere 5 ore della sua vita vuol dire che fa un attività che gli piace, e se un'attività t piace punti sempre in alto, sia che sia un hobby, sia che sia il tuo lavoro.... in fondo si cerca solo un po' di soddisfazione personale.
Se il tuo video riceve dei brutti commenti,la cosa più giusta e leale da fare è dire: " ok,grazie per i consigli,cercherò di migliorare" non buttarsi nel flame con frasi come il mio obbiettivo era farti adirare.
Certo,Stefano forse si esprime con un poco di arroganza,e al momento ti puoi sentire scoraggiato.Ma Stefano nel suo modo di esprimersi HA RAGIONE.è un amv maker che puo permettersi certi commenti.Io ti consiglio di seguire i suoi consigli,hai solo da migliorare.
Inoltre,se veramente fai amv solo per te stesso,allora te li tieni sul pc e non sprechi nemmeno tempo a encodarli o a upparli su mediafire,o su youtube...tanto non li devi postare,li fai solo per te...
come molti hanno già detto su questo forum,postando ti assumi la responsabilità di beccarti anche commentacci.
se vedi il mio ultimo topic di time of saiyans su questa sezione,io ho scritto : "commenti positivi e NEGATIVI sono ben accetti".
Comment
-
esatto ^^ non vogliamo essere cattivi giacomo (almeno io) ma a parte che nel titolo hai scritto commentate in tanti significa che vuoi sapere cosa pensa la gente. rispondere male ai commenti negativi vuol dire che tu vuoi postare i tuoi video solo per tirartela per far vedere quanto sei bravo.
Certo, se uno dice cose come questo video fa schifo o è penoso anche io mi incazzerei, ma stefano ha anche dato delle motivazioni.
e comunque ammettiamolo, io sono andato in giro a vedere molti video in questo forum e non lo dico per fare il figo perchè non voglio ma il livello è veramente basso. nel senso che secondo me molte persone qui imitano video di altri, usano troppi effetti default senza provare a smanettare in giro.
e secondo me è sbagliato, se si vuol fare un buon amv veramente bisogna cercare smanettare correggere e ricorreggere, e magari cercare di non usare sempre e solo dragonball/naruto/fullmetal alchemist/bleach, perchè sono visti e stravisti, inventate qualcosa di nuovo perchè cosi il pubblico gradisce di piu...
io per esempio sto facendo un video su mister satan che appena lo avrò finito lo posterò, e sto cercando di renderlo piu originale possibile... perchè vedere sempre goku contro vegeta o naruto contro sasuke o edward elric disperato perchè perde la mamma stanca assai... detto questo, mirkosp mi fa una pippa il mio topic è piu lungo dei suoi (mattialeoni sa di cosa parlo )Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
Comment
Comment