Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMV FLCL - Sfrizzomania -

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma poi visto che mi hai messo un avvertimento per spam sai almeno che cos'e????? spam è quando metti i link di altri siti e forum... e io nn mi pare di averlo fatto! e poi nn penso che nessuno si scandalizzi se dico "cazzo" visto che ho un avvertimento anche per linguaggio volgare... >___>

ma cosa pensi me ne freghi di questo forum di merda?! qua sn in pochi a capire veramente di amv e molti qll che fanno finta... io ci vengo solo per vedere le reazioni sull'amv di colaci mica per aumentare i miei messaggi o rendermi utile... >__> ok ora bannami cosi sei contenta così poi se proprio voglio rientrare per vedere dei commenti all'amv di ste mi rifaccio un altro account e nn me ne frega un emerito cazzo... >__>

Ma che poi tu ti metta anche a contestare riempiendo ancora di più di merda il topic, non te lo permetto.
    guarda che ti metto un avvertimento per linguaggio volgare eh?! >: O
    Last edited by mattialeoni; 15 November 2007, 21:08.

Comment

Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
      ma poi visto che mi hai messo un avvertimento per spam sai almeno che cos'e????? spam è quando metti i link di altri siti e forum... e io nn mi pare di averlo fatto! e poi nn penso che nessuno si scandalizzi se dico "cazzo" visto che ho un avvertimento anche per linguaggio volgare... >___>

ma cosa pensi me ne freghi di questo forum di merda?! qua sn in pochi a capire veramente di amv e molti qll che fanno finta... io ci vengo solo per vedere le reazioni sull'amv di colaci mica per aumentare i miei messaggi o rendermi utile... >__> ok ora bannami cosi sei contenta così poi se proprio voglio rientrare per vedere dei commenti all'amv di ste mi rifaccio un altro account e nn me ne frega un emerito cazzo... >__>

guarda che ti metto un avvertimento per linguaggio volgare eh?! >: O
      Di amv non ne stai assolutamente, parlando, quindi hai poco da lamentarti, se completamente OT e spam non è solo pubblicizzare, è anche parlare male e di argomenti al di fuori del topic...se è un forum di merda perchè vieni?

sigpic

Comment

lol io sn nel gruppo di amv insieme a ste... cmq qua sta iniziando a esserci mafia cn ste minaccie... ok mi toccherà "rigare dritto" sennò incendiano la casa (chiudono il topic)...
        e il perche ci vengo l'ho gia detto... vengo solo nel topic di colaci... e cmq tt i messagi cancellati nn erano di OT completi mi disp... anzi rispondevo a delle domande inerenti agli amv di ste ovvero il programma e la locandina che fanno parte dell'amv in qualche senso soprattutto il programma... >__>

Comment

ecco meglio lasciare perdere xk io nel forum di amv dove sono admin non mi permetterei mai di cancellare i post che in qualche senso hanno a che fare cn il topic... basta chiudiamo qua...

Comment

Peraltro, fosse un AMV da due soldi, a quel punto chi cazzo se ne frega se le 9 pagine sono di flood?

Ma laddove un artista merita del riconoscimento per il lavoro svolto, a me sembra anche ingiusto intasare il piccolo spazio che si è ritagliato all'interno del forum.
            scusa francesca, premetto che non c l'ho con te e non ho intenzione di andare OT, però sta cosa mi fa un po arrabbiare. scusa eh, la legge è mica uguale per tutti? io sono il founder di un forum di amv che anche l'amv piu merdoso se lo sputtanano intervengo, no solo perchè colaci è bravo allora interveniamo mentre se è un amv da "2 soldi" come hai detto tu allora chi se ne frega. lo trovo ingiusto... ora se vuoi bannami cancellami ma non chiudere la discussione di stefano per colpa di questo messaggio...
            Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
            My MSN: shamankinghao@hotmail.it
            Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

quanto mi diverto XD
              frà non so se l'hai gia fatto, ma ti consiglio di non leggere le altre pagine se non hai voglia di cancellare post
              anche perchè non vorrei che mi chiudessi il topic per colpa di quel pollo^^

Comment

eppure una volta che rispondo in modo utile mi cancellano i messaggi! XD mah mi pare il colmo cmq colaci bellissimo amv il miglior amv che hai mai fatto complimenti! ^^
                Spoiler:
                ecco cosi nn sono OT

Comment

E' da un po' che noto una certa aria di presunzione in questo forum, in questa sezione. Ogni riferimento è puramente casuale. (tanto per dire, non parlo della buona e vecchia (si, è vecchia ) Francesca).
                  Non sapendo dove scrivere (e ,comunque, piuttosto si dovrebbe aprire un topic inerente) l'ho scritto propio qui, dove sembra che le attenzioni siano concentrate.
                  Detto questo, per non andare OT, ossì che bello il video di stefano *__*

A proposito..una domanda XD
                  Le frecce del gioco le hai ottenute da qualche video..vero? XD
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

un topic per sapere che programma ha usato colaci?? che pagliacciata xD
                    sigpic
                    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                      un topic per sapere che programma ha usato colaci?? che pagliacciata xD
                      Un topic per discutere della "presunzione"...

che pagliaccio che sei

Comment

mah a me mi pare piu presuntuosa una persona che dice
                        Per parlare dei programmi di video-editing c'è un'intera sezione, perché usare un topic destinato ai commenti sull'AMV di Stefano? Peraltro, fosse un AMV da due soldi, a quel punto chi cazzo se ne frega se le 9 pagine sono di flood?
                        in senso che se un amv fa schifo allora possiamo fare tutto qll che vogliamo tanto l'amv fa schifo... cioe qsto non ha senso e poi dice di vuol mantenere l'ordine.... mah mah mah...

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          Un topic per discutere della "presunzione"...

che pagliaccio che sei
                          mi dispiace non è inerente con la sezione sei ot poi... :O
                          sigpic
                          Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Francesca dice semplicemente che dovremmo parlare altrove dei programmi, non nel topic destinato ai commenti del video, e questo vale ovunque. Ha voluto semplicemente sottolineare che, inoltre, il video proposto è ben realizzato, e sarebbe poco opportuno sommergere il topic di flood.
                            Non capisco quale concetto ti sia meno chiaro.
                            Se hai altri dubbi, apri una topic in redazione. Avrai le giuste risposte

Comment

no riddickolo nn ha detto quello... cmq smettila di andare OT se no pigli un avvertimento la prossima volta OK??? >: o

Comment

ma discussione dei programmi va bene ma nn cambi topic per chiedere che programma ha usato stefano nel suo amv sempre del suo amv stavamo parlando era perfettamente it e voglio far notare che alla fine ha fatto più danno lei che noi cancellando quel mex che era pure it
                                sigpic

Comment

Working...
                                X