ma poi visto che mi hai messo un avvertimento per spam sai almeno che cos'e????? spam è quando metti i link di altri siti e forum... e io nn mi pare di averlo fatto! e poi nn penso che nessuno si scandalizzi se dico "cazzo" visto che ho un avvertimento anche per linguaggio volgare... >___>
ma cosa pensi me ne freghi di questo forum di merda?! qua sn in pochi a capire veramente di amv e molti qll che fanno finta... io ci vengo solo per vedere le reazioni sull'amv di colaci mica per aumentare i miei messaggi o rendermi utile... >__> ok ora bannami cosi sei contenta così poi se proprio voglio rientrare per vedere dei commenti all'amv di ste mi rifaccio un altro account e nn me ne frega un emerito cazzo... >__>
guarda che ti metto un avvertimento per linguaggio volgare eh?! >: O
ma cosa pensi me ne freghi di questo forum di merda?! qua sn in pochi a capire veramente di amv e molti qll che fanno finta... io ci vengo solo per vedere le reazioni sull'amv di colaci mica per aumentare i miei messaggi o rendermi utile... >__> ok ora bannami cosi sei contenta così poi se proprio voglio rientrare per vedere dei commenti all'amv di ste mi rifaccio un altro account e nn me ne frega un emerito cazzo... >__>
Ma che poi tu ti metta anche a contestare riempiendo ancora di più di merda il topic, non te lo permetto.
Comment