Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMV FLCL - Sfrizzomania -

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    A proposito..una domanda XD
    Le frecce del gioco le hai ottenute da qualche video..vero? XD
    magari.... me le sn fatte a mano, sn sl riuscito a trovare una piccola jipigi remota 100x100 con una freccettina, l ho usata cm modello...

Comment

Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
      no riddickolo nn ha detto quello... cmq smettila di andare OT se no pigli un avvertimento la prossima volta OK??? >: o
      Dovrebbe far ridere? mi fai pena

Comprendo che il mio intervento non ha fatto altro che riscaldare nuovamente l'acqua. Credo che mi fermerò qui, lasciandovi a mollo. Discutere senza offendere, non fa per voi, non mi abbasserò al vostro livello

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
      magari.... me le sn fatte a mano, sn sl riuscito a trovare una piccola jipigi remota 100x100 con una freccettina, l ho usata cm modello...
      ecco....queste sono le cose interessanti su cui discutere XD. Ottimo lavoro, comunque
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

veramente il primo a offendere sei stato te cn pagliaccio e poi l'unico che fa pena qua sei te che ti intrometti nelle cose che nn ti riguardano... seocndo te xk ci siamo staccati da amvx? xk dentro c'era gente come te! :>

Comment

:look secondo francesca anche la tua domanda dovevi farla in un'altro topic visto che quì ci vanno solo i commenti al video

(quotando la domanda delle frecce di riddick)
          Last edited by simofc90; 15 November 2007, 22:19.
          sigpic
          Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

veramente il primo a offendere sei stato te cn pagliaccio e poi l'unico che fa pena qua sei te che ti intrometti nelle cose che nn ti riguardano... seocndo te xk ci siamo staccati da amvx? xk dentro c'era gente come te! :>
            Pagliaccio non è una offesa, e ne ho usato termini sgarbati, anzi, mi trattengo molto visto che sono in un forum , e non nel vostro studio ()

Intromettersi? AH beh, di certo non comprendi a cosa possa servire un forum, magari poi te lo spiego con calma (di certo non prenderai esempio dal quel covo di OT da dove provieni)

Non parlare di a**x, stai facendo ot e spam allo stesso tempo.

Detto questo ringraziami se non ribatto come mi è di istinto, risparmiandoti brutte figure.

Comment

oh che paura ribatti pure di istinto cosi mi faccio due risate! XD cmq guarda che amvx nn e piu spam xk e chiuso qndo ci siamo staccati io colaci e simo... oltre a shaman e winry... :>

Comment

perche secondo te l'amv cm l'ha fatto senza vegas?? quindi quello è ancora piu in topic visto che senza vegas nn sipoteva fare l'amv qsti disconrsi nn hanno senso

Comment

e a domanda su che programma che ha usato non riguardava strettamente il suo video O___________o
                  sigpic
                  Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

oh che paura ribatti pure di istinto cosi mi faccio due risate! XD cmq guarda che amvx nn e piu spam xk e chiuso qndo ci siamo staccati io colaci e simo... oltre a shaman e winry... :>
                    Non lo faccio non perchè non voglio....perchè sono in un forum XD

Vai a casa degli altri e cammini sopra i tavoli? non credo, rispetti le regole di casa... o almeno si ci aspetta questo (motivo in più perchè non verrai mai invitato a casa mia )
                    Una delle regole è non insultare... mi adatto.

Comment

• dai va beh abbiamo capito chiuso discorso kono se continui sei un pollo...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                        Lo dico anch'io. Ora che ci penso, non potremmo finirla una volta per tutte? Stiamo litigando inutilmente.
                        Credo che sia una sorte di esperienza costruttiva, non è tempo sprecato

Comment

• allora, rispondo personalmente per i miei utenti dato che sono il founder di quel "covo" come lo chiamate voi O_o
                          intanto riddick:
                          di certo non prenderai esempio dal quel covo di OT da dove provieni
                          innanzitutto non so di che idea ti sei fatto di a**p ma definirlo covo di ot mi pare un offesa perchè è un luogo in cui divertirsi e in cui ci si aiuta a vicenda, leggendo nei vari topic di amv leggo solo manca timing manca editing video stupendo bla bla bla... cmq liberi di pensarla come volete, noi abbiamo le nostre regole, voi le vostre.

poi:
                          Adesso, che voi siete venuti qua dal vostro (in realtà nostro, visto che ufficialmente sono un'utente anch'io, se pur non troppo attiva) covo a coalizzarvi contro la bastarda/anti-democratica moderatrice del forum di DBA a me non va esattamente a genio.
                          qua nessuno si coalizza contro nessuno. Francesca è che cancellare i messaggi la consideriamo una mancanza di rispetto. io non mi permetterei mai di cancellare i messaggi dei miei utenti anche se sono il founder, per questo mattia si è arrabbiato, non perchè è una coalizione. quindi gente che ne dite di finirla qua? basta litigare che non ci guadagna nessuno U_U
                          Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                          My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                          Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

• Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                            allora, rispondo personalmente per i miei utenti dato che sono il founder di quel "covo" come lo chiamate voi O_o
                            intanto riddick: innanzitutto non so di che idea ti sei fatto di a**p ma definirlo covo di ot mi pare un offesa perchè è un luogo in cui divertirsi e in cui ci si aiuta a vicenda, leggendo nei vari topic di amv leggo solo manca timing manca editing video stupendo bla bla bla... cmq liberi di pensarla come volete, noi abbiamo le nostre regole, voi le vostre.
                            "Covo di OT"

non sono parole mie
                            tuttavia non dirò, per rispetto alla privacy, l'autore di queste parole

Comment

• guarda però poi chi continua
                              sigpic

Comment

• vi sarete divertiti? XD
                                cmq frà aspetto il commento con ansia ^^

Comment

Working...
                                X